Posso chiedere che differenze c'è tra la BMW Motorsport Academy e i corsi di Guidare e Pilotare visto che entrambi sono patrocinati dalla BMW?
In che senso? Cioè alla Motorsport Academy si fa tutto con DSC attivato? E poi lo staff di istruttori piloti è lo stesso?
capisco Andrea, pero' secondo me si vede quello intelligente quando dice "ok noi continuiamo in mp" e come al solito diventano tutti agnellini e ci si chiarisce.... credimi ma davvero non e' SOLO riferito a questo 3d ma a mooolti altri :wink:
A dire la verità non saprei, però un pilota della Sport Academy che ogni tanto viene da noi ci ha detto che loro fanno usare i controlli e Stohr invece no..... però non so dirti se sia vero o no, ti riporto quello che ci hanno detto :wink: . La maggior parte dei piloti sport Academy sono liberi professionisti che lavorano con le maggiori case automobilistiche e di pneumatici
infatti ora smetto, per quanto riguarda la domanda di M3, sono 2 scuole moltoooo diverse. Gli sitruttori sono quelli dell'aci di Vallelunga e non i ns.
Certo che è strano che BMW abbia costituito una seconda scuola di pilotaggio quando ne aveva già una molto valida come quella di Sthor. Grazie mille Chris dell'info e spero di trovarti a Monza!!:wink:
provata oggi ! è un auto ( o aereo) che ti fionda di emozioni. l'assetto e la precisione di guida BMW è fantastica, al solito... la vedo anzi migliorata (con pneu da 19") il motore è fantastico, ho dovuto pero aprir eil finestrino per sentire bene il sound... Per il cambio.. bhe.. secondo me l'escursione è scandalosa e lunghissima(Altro che honda s2000) e se non tiri le marce olttre i 5000 (azz... sei gia a velocita della luce) NECESSITA di doppietta,,, alla faccia se ci vuoi ndare a spasse è una bella fregatura per le caviglie... specialmente per uno come me che vorrebbe prendersela per lavoro e 25.000 km/anno.... a me comunque piace con l'assetto irrigidito al massimo.. programmabile e configurabile sull i-drive.. bellissimo
non ti sto dando del "non intelligente", dico solo che queste sono solo gare a chi cel'ha piu' lungo x poterlo mostrare in pubblico.... sono 5 anni che bazzico su vari forum, + di 20k post, e sono moderatore in un altro sito bello scalmanato, tutto questo x dire che ne ho gia' viste tante e la migliore uscita x gli interessati e' quella che ti ho descritto :wink: io non giudico (non sta a me su questo forum) te o robin, dico che vado a vedere i post nuovi sulla mia adorata M3 e ci trovo 'sti battibecchi.... DU' PALLE
E lo dici a me.... ho messo le mie impressioni ed arriva uno che, boh chissà cosa fa, ma dice di sapere più di tutti, a dirmi che sparo cazzate....mah, se si orgasma con così poco
dai robin... dicci qualcosa in piu' tipo: le michelin usate al limite, quanti minuti fanno prima di andare in crisi? e il pedale del freno si allunga molto a fine turno? i freni fischiano? (chissenefrega ) e' facile controllarla in drift? daiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che non mi passa un caz
io parlo poco ma quando leggo cose che mi fan girare le palle, permetti che dica la mia??? Sono anni che giro su bmw , e posso solo dirti che vantarmi non è nel mio modo di essere ma ogni volta le spari cosi grosse che non resisto. Sembra che vendere Bmw, ti porti a saperne + di altri ma fidati che la maggior parte del personale che lavora in concessionaria non sa nenahce cosa ci fa' li dentro!! La macchina non si chiude??? prima te la smontano, poi ti chiamano e ti dicono: tocca cambiare l'impianto elettrico!! peccato che non sapevano che senza specchietto retrovisore non si inserisce la chiusura centralizzata. Quindi non fare lo sbruffone con me. Siete bravi a vendere ma il resto....
come non serve??? prova a non farla a 6000 giri poi mi dirai se non serve. cmq domani vi daro' un po di info, ora mi girano i maroni.