ragazzi chi ha montato il modulo di christian soprattutto su un 330d da 183 cv? come vi siete trovati?come va la macchina? sia ben chiaro nn ho aperto questo post perchè nn gli credo ho già visto che è una persona corretta è solo che siccome l ho preso nn sto più nella pelle e vorrei sapere i vostri commenti...
rimarrai dic erto soddisfatto! vai tranquillo! p.s. benvenuto siculo ti aspettimao al prossimo raduno:wink:
ci mancherebbe compare io nn vedo l ora magari qualche volta visto che siamo vicini ci vediamo lo stesso poi parliamo in pm magari...
quando vuoi e ti faccio conoscere quelli che vedo piu spesso... soprattutto un certo doch16(mario) un meccanico da definire scienziato anche lui 330d ma non so oramai con quanti cv.... un folle grande!! e poi c'é pure maurinax un tuo con paesano... insomma fatti sentire e ci si vede:wink: ciao
Ciao paccittu, per caso il tuo 330d è grigio, cerchi 135M da 17", sedili in tessuto, chrome line esterna, modonature alluminio e navi 16:9?
vedo che ci sono solo pareri positivi quindi sono sempre più contento di averlo preso... già la macchina di suo è rimappata va bene anche se si può migliorare a mio parere...:wink: metto su questo modulino e poi via di nuova rimappa... io le cose le voglio a puntino...
quando mi vedi fammelo un lampeggio così capisco chi sei....tanto qui nn è difficile incontrarsi...:wink: