Per caso qualcuno di voi le ha prese su quel sito......?? Sono affidabili...tempo di consegna....?? Disponibilità... Grazie 184cv
qualcuno quì le ha comprate ed è andato tutto ok... il problem è: dopo vai dal gommista con 4 gomme nella macchina???
Re: Chi ha mai comprato gomme su gommadiretto..... qui abbiamo un solo grande amico rivenditore!!! che è un mito!!! elitesportwagon!!!
perchè no??? se lo conosci bene non farà mai il bastardo... (bastardo = chiederti 20 euro a gomma di montaggio )
Infatti.....cmq..il prezzo su gomme tipo s03.....e michelin...è allineato a quello del mio gommista di fiducia....quindi buono....pero' lui magari non ha marche che ti fanno risparmiare anche 300-400 euro.... anche perchè se te ha intenzione di demolire le gomme...in pista..non ti conviene mettere le migliori....
Anche le nankang.....alla fine sticazi...se devi fare del sano drifting....perchè buttare 1100 euro....meglio 600 no....
prada su gommadiretto mi pare che ci sia scritto che volendo poi ti dicono dove andare a fartele montare che hanno una specie di rete.... boh.. cmq anche se fosse, se il gommista mi chiede 1000 euro per le gomme che su gommadiretto pago 700 me ne sbatto altamente e gli porto io le gomme! cmq io so che pintu le ha prese più di una volta li e si è trovato bene, mi pare che parlasse di tempi di consegna intorno alle 2 settimane se non ricordo male... penso che prima o poi lo proverò anch'io
Confermo!Gente molto seria e se c'è qualche problema basta scrivergli e ti rispondono subito!! A meno che salti fuori qualcun'altro con dei prezzi inferiori, le gomme le prenderò sempre da loro!