Alcuni amici sul forum hanno scritto che le sospensioni M sono eccellenti, e neanche tanto dure. Chi le possiede? Se ha avuto modo di fare confronti con le normali e soprattutto con quelle elettroniche, vale la spesa acquistare queste ultime oppure bastano le M? Grazie a chiunque fornisca utili impressioni di guida.
Io ho il pacchetto Msport e più di una volta ho scritto che non e' eccessivamente rigido, il confronto con sospensioni elettroniche o normali non l'ho mai fatto ma mi ritengo abbastanza soddisfatto, unico neo che per altri può essere un pregio e' che e' troppo bassa...;-) spesso e volentieri si gratta...
grazie mille per l'indicazione, il fatto che l'auto si abbassi troppo è proprio quello che mi creerebbe problemi.
Stesse considerazioni ma a me invece mi sembra un po' troppo alta... ho fatto anche pezzi non asfaltati quasi da fuoristrada e non ho toccato mai. Però mio consiglio: se non prendi Msport o pacchetto sportivo allora vai di elettronica.
Io ne ho provata una e la trovo notevole senza risultare scomoda sul manto sconnesso, in effetti è bassa e bisogna stare all'occhio
anche io lo trovo ottimo e non la trovo nemmeno troppo bassa ho toccato solo un paio di volte ma più che altro ho toccato i tamponi per sollevare l'auto fermo restando di stare attento a salire e scedere i passi carrali e le dicese dei posteggi molto ripide