credo che la abbia un solo utente ma che non "bazzica" spesso da queste parti...mi pare si chiami alpinalover ma nn sono sicuro... cmq la Z8 è un sogno
si ricomincia la solita solfa con io l'ho vista qui io l'ho vista là, come gli altri 20 topic sulla Z8... la ricerca mi pare che funzioni eh... ve lo ricordo!
macchina splendida vista e provata parecchie volte perchè ce l'aveva un mio vicino di casa quando abitavo nel mio amato veneto...tanto di cappello
io ne ho vista una a praga quando ero in gita a 18 o 19 anni quindi intorno al 1999... ed era targata italiana.. fu amore a prima vista.. abitando a como, se ne vede qualcuna targata svizzera in giro... che sogno.. e che rombo! mi pare ne abbia una anche jamiroquai:wink:
Raduno italiano Z8, a cui ho contribuito nell'organizzazione. Base a Riva del Garda, tappa a Sarnico, tappa a Brescia per la Mille Miglia, e altre belle visite..:wink:
mi sembrava un posto familiare.... dovremmo farlo un mini raduno sul lago di garda..peccato che piu si apre la stagioen e peggio è con tuto il turismo che inizia ad essserci