C'è qualcuno che possiede o ha provato la nuova Aprilia Pegaso (quella con motore Yamaha, non il Rotax)? Perchè mi fa abbastanza gola la Factory.... Varrebbe la pena di spendere 650€ in più per avere l'optional degli scarichi Akrapovic (assicurano secondo l'Aprilia +3CV)?
A me la nuova piace parecchio...altrimenti mi intreresserebbe la Kawasaki da enduro stradale, quella costruita sulla ER-6n
Grazie, l'avevo già visto ma comunque ho sbavato lo stesso! :P Il mio sogno sarebbe la KTM Supermoto 990....però come prezzi e come moto siamo su tutt'altro livello
Se, mi dai tu i soldi? :P Mi piaceva la Monster, però comincia a stufare e a metterci mano.....brr... La Aprilia è spettacolare, motore iper-affidabile (striamo parlando di roba jap) ed estetica più che convincente. Se poi ci mettiamo freni con pinza radiale e un bel telaio...sbav..
"Nino" io aspetterei l'uscita (prossima..................entro la primavera :wink:) della Shiver 750.......................è un bicilindrico con circa 95cv..................veramente bella........................e si vocifera un prezzo al di sotto degli 8000 eur........................quindi non troppo distante dalla Pegaso Factory http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/SpecialeEicma2006.html?cnt=8435
Heheh... magari potessi darteli, vorrebbe dire che avrei già la mia XB12S sotto il culo, magari con un bel kit pro-series! Hornet & monster basta dai... ce le hanno il mondo intero...
Un mio amico se l'è presa... a detta sua è veramente divertente da guidare, un pò enduro e un pò motard.. poi come estetica a me piace (non ha niente a che vedere con la vecchia pegaso..). X la factory... sicuramente c'è qualcosa in più di solo gli Akra (o almeno spero). Se è come per la RSV1000 o la Tuono, cambia l'impianto frenante, i cerchi, gli ammortizzatori e il mono ( OHLINS ), gli scarichi appunto e anche l'eprom.
Io preferisco le auto,comunque l'ho vista in un parcheggio...nulla di chè secondo mio modesto parere.