chi ha la 640d gran coupe? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chi ha la 640d gran coupe?

Discussione in 'BMW Serie 6 F12/F13' iniziata da bimmerwinner, 10 Marzo 2013.

  1. bimmerwinner

    bimmerwinner Kartista

    95
    2
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.165
    bmw 530d luxury f10
    Salve, chi ha la 640d gran coupe potrebbe darci le sue impressioni soprattutto sul feeling ed eventualmente in rapporto alla 535d? Grazie
     
  2. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Nessuno nel forum ce l'ha... Ringraziamo Monti&co.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    :vamp:
     
  4. dottorpagni

    dottorpagni Kartista

    143
    2
    10 Aprile 2012
    Reputazione:
    5.985
    BMW X6 M50 F16
    :verysad:bad-words:
     
  5. Kame

    Kame Secondo Pilota

    610
    24
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    14.576
    Mercedes A250 SuperSport Automatic
    Infatti facendo il caxxone non l'ha votato nessuno...povero illuso!
     
  6. Gei Ar

    Gei Ar Secondo Pilota

    818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    domenica sera passeggiando nel centro della mia città ho visto per la prima volta la 640d gran coupè... un'auto spettacolare che mi ha fatto una grande impressione!

    quindi ho deciso di fare un giro sul forum per leggere le impressioni e le avventure degli amici che ce l'avessero.... ma con mio grande rammarico apprendo che non ce l'ha nessuno!

    ringraziamo il superbollo.
     
  7. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Il problema non è certamente un superbollo di forse 1/100 del valore del mezzo, vista la potenza relativamente bassa della 640d. Il problema è il redditometro, redditest, l'invidia sociale, l'ormai assodato assioma "macchina costosa=evasore" e la fasulla caccia alle streghe operata ai danni di quei fantomatici evasori dal peso minimo (se non inesistente) per gli assurdi bilanci statali, per occupare l'opinione pubblica a non pensare al vergognoso stato delle cose di questa Repubblica delle Banane, dove chi non mangia direttamente dalla greppia pubblica ne mangia gli scarti, mentre la gente evita non solo di comprarsi le BMW, ma la maggiorparte non si compra più neanche il cibo, visto il ritmo delle aziende fallite al giorno.

    Fosse il superbollo il problema di questo sistema malato e di chi subdolamente lo lascia metastatizzarsi divorandoci dall'interno.
     
  8. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto tutto, pero' l'evasione fiscale in italia si attesta intorno ai 150 miliardi di euro non mi pare poco.........
     
  9. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Al di là del fatto che non capisco come si possa quantificare una cosa che non è un ammanco, ma semplicemente una "cosa che non c'è"; se anche fosse, è fin troppo poco. L'evasione è una cosa santa in questo paese barzelletta, dove al contrario tali risorse (che attraverso l'evasione rimangono spendibili e circolanti) verrebbero incenerite nel calderone ingurgitatutto di quella perversa macchina statale e di chi deliberatamente se ne serve.

    Ad ogni modo, e chiudo l'OT e ritorno in ban, qualcuno (giusto un tale che passava di là, un certo Milton Friedman) prima di me diceva:


    “Guardi che l’Italia è molto più libera di quel che voi credete, grazie al mercato nero e all’evasione fiscale. Il mercato nero, Napoli, e l’evasione fiscale hanno salvato il vostro Paese, sottraendo ingenti capitali al controllo delle burocrazie statali. E per questo io ho più fiducia nell’Italia di quel che si possa avere dalle statistiche, che sono pessimiste. Il vostro mercato nero è un modello di efficienza. Il governo un modello di inefficienza. In certe situazioni un evasore è un patriota."
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2013
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    scusami ma questa e' la piu' grande tro*ata che abbia mai sentito, difendere il mercato nero e' l'evasione e' allucinante. diciamo che se fossimo un paese civile e tutti pagassimo le tasse, forse queste ultime sarebbero piu' basse per tutti e i servizi sarebbero migliori. il resto e' retorica. la macchina dello stato e' elefantiaca, su questo non ci piove, ma di certo non e' questo l'unico cancro dell'italia. il quantificare l'evasione fiscale di certo non e' facile, ma di certo non ci si puo' mettere le bende sugli occhi e il prosciutto nelle orecchie e dire che non esiste o addirittura proclamare che ha salvato questo paese in passato. viviamo in uno stato dove gioiellieri e professionisti dichiarano meno di un bidello di scuola elementare. il vero problema di questo paese siamo noi italiani un popolo propenso alla truffa, all'evasione , al lecchinismo, al servilismo ecc.ecc. .......chiedo scusa e chiudo l'ot........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2013
  11. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    >:>

    E finché ci sarà abbastanza gente che crede a questa panzana siderale, ce ne sarà dell'altra che continua a burlarsene mangiandogli i soldi dalle tasche.

    Siamo senza speranze
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  12. jbj25

    jbj25 Kartista

    208
    1
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    7
    audi tts 272cv
    senza fare nomi ma in questa discussione cè qualcuno che ha detto una marea di cazz................ ma grosse grosse................ pono una domanda?sapete perche in italia l evasione e cosi alta e negli altri paesi no?perche qui ce il 52 percento di trattenute su quello che si guadagna e certe volte chi evade lo fa per avere 400 500 euro in piu al mese per vivere meglio..........altro discorso per chi evade ed ha grandi patrimoni immobiliari e machine extralusso che non sono di certo 320,z4 o audi tt.............i grandi evasoro sono quelli evadono 30 40 ml di euro minimo all anno che poi vanno al patteggiamento e cascano in piedi.........................diciamo che se fossimo un paese civile e tutti pagassimo le tasse, forse queste ultime sarebbero piu' basse per tutti e i servizi sarebbero migliori.Questa frase e la rovina di noi italiani................finche la pressione fiscale sara cosi massacrante, le fabbriche chiuderanno, i piccoli impredintori si suicideranno e via dicendo..............mi raccomando prima di scrivere caxxate rispettate chi lavora 16 ore al giorno e paga dipendenti piu di un proprietario e poi forse cè lo stipendio per lui.............non dite caxxate....................
     
  13. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Direi che siamo OT.
     
  14. davidsuperdrive@

    davidsuperdrive@ Direttore Corse

    1.506
    82
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    Il problema non credo sia il super bollo,ma la paura dei controlli fiscali:-k

    Comunque anche se nessun che frequenti il forum abbia comprato il 640d,ce chi è andato oltre( non come costo)prendendo la stupenda 550D:sbav:(utente Canniggia)!
     
  15. federicomd

    federicomd Collaudatore

    300
    52
    3 Ottobre 2009
    Torino
    Reputazione:
    5.001.732
    BMW 420d
    chi ha la 640d gran coupe?

    Quoto al 100%
     
  16. bimmerwinner

    bimmerwinner Kartista

    95
    2
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.165
    bmw 530d luxury f10
    Salve a tutti e auguri,

    a marzo 2013 aprivo questo topic e con rammarico vedo che sul forum nessuno ha o rivela di avere la 640d gc.

    Anche per questo motivo ho rinunciato a comprarla prendendo la 530da luxury, su cui ho montato i cerchi della 640d e di cui sono stracontento

    Sara' per la prossima volta!
     
  17. davidsuperdrive@

    davidsuperdrive@ Direttore Corse

    1.506
    82
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    tanti auguri, e pur sempre un ottimo acquisto:wink:

    Quando puoi posta le foto della tua belva
     
  18. bimmerwinner

    bimmerwinner Kartista

    95
    2
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.165
    bmw 530d luxury f10
    Non manchero' perche' e' molto bella. Provvedo quando rientro. Grazie!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Uno non compra una macchina perché non ce l'ha nessuno su un forum?

    Mah, forse sono io quello storto...
     
  20. bimmerwinner

    bimmerwinner Kartista

    95
    2
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.165
    bmw 530d luxury f10
    re

    Penso che non abbia colto il messaggio sotteso: non ho preso la 640d ma mi sono appena comprato la 530d!

    Forse ho sottinteso troppo.... Sorry
     

Condividi questa Pagina