Ciao a tutti! Software WDS: sono tutti i collegamenti elettrici delle nostre amate BMW. Se qualcuno di voi ha il WDS perchè non lo mette in rete da qualche parte? ...ad esempio su megaupload oppure tramite ftp su qualche server...sembre in base alle dimensioni si può inviare una jambo mail come quella di libero che arriva fino a 1 GB di dimensioni (in altre parole inviando questo tipo di mail il mittente carica su di un server ftp il file ed al destinatario gli arriva, tramite mail, l'indirizzo da puntare per scaricare il file). Se il software è molto grande, si può compattare in tanti piccoli file con winrar...sarà così più facile trovare il posto in rete dove fare l'upload (se non ricordo male megaupload consente come dimensione massima 250 MB) Dai ragazzi uniamoci nella richiesta così qualcuno si convince a caricare il software WDS da qualche parte e ci manda il link per scaricarlo! Grazie a tutti! Buona giornata fr4nk
Io ho il WDS, ma è un DVD non so come potrei metterlo in rete, se qualcuno può farlo, gli invio la copia del DVD...
Apri il DVD e zippa ogni singolo file o cartella (speriamo che non sono tanti)...poi caricalo su megaupload e mandaci i link.... Ma il DVD è pieno?inserisci il DVD...risorse del computer...tasto destro...e vedi quanto è grande...facci sapere!
fate attenzione con questi giochi perchè ogni dvd-cd è codificato e invia informazioni riguardo alla macchina su cui è intallato al server di casa bmw per controllare se qualche officina li vende-regala..... è illegale,e metterlo in piazza così non è produttivo
la fattibilità del controllo l ho verificata io stesso in bmw. comunque era solo un consiglio vista la mia esperienza diretta