chi ha i powerflex...

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Mario, 2 Luglio 2007.

1. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    ciao,ho acquistato i silentblock anteriori della powerflex per serie 3 e46 diametro 66mm. il corriere aveva perso il pacco :evil: e oggi dopo averlo ritrovato, me lo ha consegnato. il problema è che chi ha trovato questo pacco, lo ha aperto #-o e visto il modo in cui era "accatastato" il contenuto ed accartocciato il foglietto delle istruzioni, non penso abbia riservato particolare cura al contenuto](*,) [-X . perpiacere,mi dite cosa dovrebbe esserci PRECISAMENTE nel pacco,credo manchi qualcosa:sad: . il codice prodotto è: PFF5-4601.grazie

2. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    nn puoi chiamare chi li produce?

3. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    ci ho provato, non rispondono. mi servirebbe sapere se nel pacco c'erano degli o-ring neri che si montavano tra boccola viola e boccola nera! sulla foto del foglietto delle istruzioni sembrano esserci ma nel pacco no! mi servirebbe sapere da qualcuno che li ha montati se c'erano questi benedetti o-ring!

4. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Io non ti posso aiutare, però ti consiglio di non ritirare mai pacchi già aperti.

5. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    eh hai ragione ma il corriere mi ha chiesto se perpiacere potevo controllare prima di fargli riordinare un altra volta il pacco ed io gli ho detto di si,del resto sembrava non mancarci niente e lui si è mostrato disponibilissimo a pagare di tasca sua...ho preso il pacco e guardando attentamente le foto sul libretto delle istruzioni ho visto che tra la parte nera e la parte viola dei silent sembra esserci un o-ring ma non si vede bene e non sono sicuro...nel pacco comunque non ci sono e quindi volevo sapere se è normale che non ci siano oppure se chi ha aperto il mio pacco li ha buttati via! perciò visto che in tanti avete montato i powerflex, sforzatevi un pò, cercate di ricordare.....grazie mille

6. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    sinceramente nn penso che un corriere apra un pacco, cerchi proprio quei cosini e li butti via... al massimo ne potresti aver perso 1... ma proprio tutti e 4 mi sa di strano, magari nn c'erano proprio nel pacco ;)

7. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    :biggrin: guarda,innanzitutto non è stato il corriere ad aprire il pacco ma non si sa chi. in secondo luogo, a giudicare dal foglietto delle istruzioni tutto accartocciato (vi era stata fatta una pallina di carta) non penso che sia stata riservata particolare cura al contenuto! in ultimo gli o-ring,a giudicare dal foglietto delle istruzioni sarebbero 2 e non 4 e cmq di solito questi particolari li forniscono in una bustina di plastica proprio per evitare che si perdano...sulle istruzioni ci sono,nel pacco no,il foglietto delle istruzioni è tutto accartocciato....tu che penseresti?!:sad:

8. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Contatta Maurinax, lui li ha montati.:wink:

Condividi questa Pagina