Non l'ho mai comprato, ieri sono andato a prenderlo ma non ce l'avevano.Ho letto che in uno degli ultimi numeri c'è una prova della TT, qualcuno ce l'ha? E' giusto una curiosità,perchè tutti parlano di questa prova ma nessuno la riassume. Thanks
de nada!:wink: il mio problema era solo aver la certezza che mi madre non l'avesse buttato... se ti serve altro di quel numero, fammi un fischio..
Il 28 di ogni mese, anche se non sempre è preciso. Cioè voglio dire......... non si può non leggere EVO. Il problema è che poi Auto, 4R, e gli altri ti sembreranno noia mortale.
Onestamente io non ne "leggo" nessuno. Compro,sfoglio e butto.Giusto ogni tanto c'è qualcosa che mi interessa e me lo leggo, ma ci vogliono giusto quei 2 minuti. Comprerò anche questo! PS. MA queste pagine postate sono entrambe sull'ultimo numero in edicola?
Si è l'ultimo, agosto/settembre 2006.:wink: Il 28 settembre uscirà quello di ottobre. Sugli altri non sai neanche chi scrive gli articoli, su EVO può capitare che della stessa macchina ne parlino in 4 e ognuno la valuta in modo diverso. Su EVO vivi con i tester, sai dove svolgono le prove, dove vanno in vacanza, che macchina usano tutti i giorni. E sono pazzi. Mi sembra di essere con loro e che loro facciano come faccio io con i miei amici quando passiamo le domeniche o le notti a provare le macchine. Bellissimo quando alle 5 di mattina in un paesino del Galles mettono in moto 4 macchine nel cortile dell'albergo dove stavano prima dormendo: 288GTO, F40, F50 e Enzo!! Pare che tutto l'albergo si sia svegliato!!!
Sono del numero di agosto/settembre (l'ultimo), ne hanno fatti 2 in 1, ma succede solo nei mesi estivi non ti preoccupare.