Ragazzi non trovo nessuno k mi possa eliminare artigianalmente il pre-katalizzatore e quindi sarei costretto ad acquistare questo gia bello e pronto http://www.ecotune-scotland.co.uk/p...wnpipe_November_2003_to_2005_with_lambda_boss Qualcuno k lo ha cambiato ha avuto problemi di recovery visto k ho la sonda lampda sul pre-kat..... Oppure posso montarlo tranquillamente? Grazie
ciao, io ho la 136cv e il mio meccanico (possessore di e46150cv) mi ha fortemente sconsigliato il tutto poichè la turbina perde in "compressione" e sopratutto finchè nn è mappata la centralina non avrai mai problemi di temperature elevate. quindi in 2 parole mi ha sconsigliato di fare questa operazione. P.S. lui ci ha provato già anni fa, e la macchina nn andava bene.
lo puoi montare tranquilamente io lo montato da circa 2 anni ,per la sonda non ci sono problemi ..chiedi al venditore di mandarti il by-pass con l'attacco per la sonda lambda...oltre ad essere costruito con materiale di ottima qualita x il calore,favorisce e allunga la vita alla turbina(faccendola respirare meglio)...non guadagni sulle prestazioni ..sentirai la turbina fischiare un po di piu....non crea turbolenze come avere il pre-kat svuotato...
Grazie mille x la spiegazione infatti svuotarlo nn mi sarebbe servito... Mi hai tolto un bel dubbio... Mi dici cm chiedergli in inglese questo bypass x la sonda lampda?
mah!!il DOWNPIPE CAT BYPASS che hai postato a gia l'attaco della sonda.. comunque durante l'ordine inviali i dati della macchina con la richiesta di fornitura con attacco x la sonda ...:wink: hello! I need the downpipe CAT BYPASS attack with Lambda! Thanks!
scusate ragaaa ma come mai la mia non ha la sonda?? forse perchè è una euro 3??? lo vorrei fare pure io un lavoro del genere mettendo il tubo dritto!!!
non tutte hanno la sonda sul pre-kat !!lo puoi fare ugualmente il lavoro montando il by-pass senza l'attacco della sonda lambda ..
perchè io lò fatto svuotare ma ho paura di aver perso qualche cavalluccio cosi...xkè dicono tutti che crea delle turbolenze!!!! devo trovare qualcuno che me lo faccia artigianalmente dici che e difficile costruirlo???non voglio spendere 300€ per un tubo di ferro
se usi la funzione cerca ci sono svariati argomenti sul pre-kat!! se trovi un buon artigiano che ti fa il lavoro sei apposto!! costruirlo non è difficile solo che devi avere la piega tubi manuale-saldatrice a filo continuo-e tanta pazienza nel costruirti una DIMMA e x effettuare il lavoro
stig ma tu vai a cercare in america quando in calabria c'è la cecam che li produce e come prezzo siamo la, io dovrei portare la mia insettimana a montare questo che elimina il prekart ed ha il flessibile incorporato e la parte finale tutto in acciaio inox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io gli ho svuotati tutti e 2 e posso dire che la macchina va bene e non mi da nessun problema. unico cambiamento si sente di piu" la turbina
Davvero e ke ne sapevo io dov'è di preciso? Il prezzo lo sai gia? Cmq ho interpellato Gabo k aveva lo stesso motore ke ho io ed ha detto k va bene anke solo svuotarlo senza spendere soldi a prendere quello preparato.....
scontati e montaggio fatto da loro gratuito eliminazione prekart e flessibile con il pezzo loro e sostituzione del finale con uno doppio quindi di orginale rimarebbe solo il kat 600 euro + o meno tutto acciaio inox 100%
Mamma k botta, ma a me il terminale nn interessa, solo il pre-kat voglio togliere... nn puoi darmi in PM un loro contatto? Cm detto Gabo sono interessato solo a togliere il pre-kat
ragazzi io ho fatto mille esperimenti del prekat e kat centrale, il tutto con mappa originale perciò ho delle prove concrete in mano, fidatevi di ciò che vi dico :wink: