mi piacerebbe sapere dove si trova la mia bellissima cupettona venduta circa un mese fa.... z4,monacoblue km 32000 ! se qualcuno ha notizie anche perchè ho alcune cose che dovrei regalare al nuovo proprietario!!!
Nn l'ho presa io ma un regalo è sempre bene accetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tipo dei bulloni avanzati dall'ultimo rimontaggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come dice Emotion, e' molto probabile che sia finita all'estero, si vendono meglio, quindi se il commerciante ci sa fare penso che non ci pensi due volte!
chi ha comprato la mia ex z4 coupè??? Non ricordo la tua zeta postavi qualche foto no? Sent from my iPhone using Tapatalk
R: chi ha comprato la mia ex z4 coupè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Potro' ricordarmi male ma mi sembra che quella Z l'avesse disegnata al pc per una discussione su questo forum sulla linea della Z4 qualche anno fa.
ricordi perfettamente!!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> casso avevano capito questi sopra che andavo in giro con la z di zorro??
hai provato a cercare la targa sul sito sito delle agenzie delle entrate? cosi da capire se è ancora in italia e sopratutto in che regione è...