Chi guida un 320D? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi guida un 320D?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMWrlusconi320d, 16 Giugno 2004.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Perdonato! Però devi ammettere che avevi un po' "azzannato"...
    Tu parlavi di post ironico, però allora metti qualche faccina sennò poi vieni frainteso! =;

    Ad esempio vederti in lacrime mi ha commosso! :lol:
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Credo di essere uno dei moderatori più "moderati" in questo forum!

    Ecco perchè ho anche un po' di paura ad eleggere un aiutante.
    Potreste ritrovarvi anche uno dal cartellino rosso facile! :exclaim: :exclaim:

    Io prima di prendere decisioni drastiche bannando, cancellando post ecc... cerco sempre di capire se uno sta provocando apposta, se l' offesa è scappata per caso o se era un semplice fraintendimento tra le parti.

    Non è sempre facile.

    Se avessi visto che Rallyman e gli altri avessero davvero incomiciato ad inneggiare il nazismo o il fascismo spudoratamente, ma soprattutto facendolo in modo offensivo per gli altri utenti, allora avrei agito immediatamente.

    In realtà si stavano facendo 2 sane risate. Ad ogni modo qui ognuno è libero di dichiararsi fascista, nazista o comunista, l'importante è, come ho già detto, non imporlo agli altri. :exclaim:
     
  3. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    se permetti...la birra la offro io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Eh si! E' facile quando si devono solo mettere delle faccine! :razz: :razz: :lol:
     
  5. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)

    La frenata è scadente (parlo con pastiglie e dischi originali), fai 7 o 8 staccate decise in discesa e poi va tutto in crisi......
    forse perchè prima avevo una macchina molto più sportiva( una subaru impreza con impianto frenante rifatto) e noto così tanto la differenza....

    La strumentazione è antiquata, sia il contachilometri e sia la parte sotto la radio...

    io la farei più moderna... e aggiungerei il manometro pressione turbo e temperatura olio digitale... :mrgreen:

    Il resto diciamo che è ok....
     
  6. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    solola marmitta rumorosa,x via di vibrazioni che spero di eliminare appena trovo uno scarico sportivo adeguato ai miei gusti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    per il resto sono STRAINNAMORATO della mia bimba cosi com'e :cool: :cool: :cool:
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ecco questa è un po' una pecca!
    Cosa mettono la temperatura dell'acqua se manca quella dell'olio! :rolleyes:
    Prima viene quella dell'olio e POI ben venga anche quella dell'acqua!
    Pace se non è in digitale, va benissimo anche analogico, però l'indicatore
    della temperatura dell'olio sulle nostre bmw non dovrebbe mai mancare.
    Sulle M potrebbero mettere entrambi, mentre sulle altre potrebbero mettere la temperatura dell'olio al posto di quella dell'acqua e sostituire l'indicatore del liquido refrigerante con una spia (magari a doppio stadio: gialla prima e rossa dopo).
     
  8. BMWrlusconi320d

    BMWrlusconi320d Aspirante Pilota

    9
    0
    16 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Se ognuno in questo forum é libero di dichiararsi nazista :eek: ,perché a me é stato vietato di tenere una innocente sign che conteneva il testo di una canzone di un partito che non ha mai ammazzato nessuno?
    E soprattutto non stavo imponendo niente a nessuno come avevo scritto in precedenza.
    Se ci sono regole penso giusto che queste valgano per tutti,e non in base a simpatie/antipatie politiche. Grazie.
    Giovanni
     
  9. BMWrlusconi320d

    BMWrlusconi320d Aspirante Pilota

    9
    0
    16 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Ho il tuo medesimo problema,se trovi soluzione per favore tienimi informato,grazie :biggrin:
     
  10. BMWrlusconi320d

    BMWrlusconi320d Aspirante Pilota

    9
    0
    16 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Auto fantastica la impreza!Ecco forse perché trovi inadeguato l'impianto frenante,sei passato da un impianto eccellente a uno "buono",mi sarei lamentato anche io :biggrin: giustamente i freni sono la cosa importantissima di tutte le auto.
    Sono d'acordo con te,non ci avevo mai pensato prima! :lol:
     
  11. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Tu puoi affermare di essere di Forza Italia, ma non puoi mettere slogan pubblicitari nella sign. Solo questo.
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ahi ahi ahi.... che state a dire?

    HBMunchen mi pare che tu per primo abbia accusato Rallyman, parlando di Freddy Mercury.

    Sono daccordo con te che qui non si debba parlare di politica e sono anche sicuro che se ne è fatto velatamente riferimento soltanto per riderci un pò su!
    Non drammatizziamo tutto che la vita è già presa troppo sul serio per altre cose!!!

    Ad ogni modo non mi sembra che Rallyman abbia offeso qualcuno o inneggiato la nazi-fascismo.

    Per quanto mi riguarda è uno dei membri (del forum) più seri e simpatici qui.

    E come Rallyman e Sonic hanno scritto : meglio le auto che la politica no??!

    Facciamo pace tutti....l'amicizia e la solidarietà sono gran belle cose veroooo?
     
  13. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    :question: :question: :question:
    reciapate, te par de farghela?
     
  14. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    prima di postare leggetevi tutta la discussione, non solo 1 riga si e 100 no...altrimenti non si va più a casa.

    per il resto, come ho gia ripetuto più volte, per me la questione è chiusa
    io rimango della mia idea sia sulla becerità dell'ironia (chi l'ha fatta) a cui ho fatto riferimento, sia per come viene gestito questo forum.
    un saluto, con estrema simpatia
     
  15. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    La frenata è scadente (parlo con pastiglie e dischi originali), fai 7 o 8 staccate decise in discesa e poi va tutto in crisi......
    forse perchè prima avevo una macchina molto più sportiva( una subaru impreza con impianto frenante rifatto) e noto così tanto la differenza....[/quote]

    Auto fantastica la impreza!Ecco forse perché trovi inadeguato l'impianto frenante,sei passato da un impianto eccellente a uno "buono",mi sarei lamentato anche io :biggrin: giustamente i freni sono la cosa importantissima di tutte le auto.
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    ok HBMunchen :lol:
     
  17. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Ciao Benvenuto eccomi fra i 320isti diesellisti :biggrin:
     
  18. leles12

    leles12 Kartista

    102
    0
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    320d e46
    eccomi quà con il 150cv, ho 185000 km mai avuto problemi tranne un pò di gioco allo sterzo e mi tira sia a dx che sx quando la strada e disconnessa
     
  19. Niem83

    Niem83 Collaudatore

    330
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv

    azz ma ke hai fatto!

    raga io ho il 136... fa lo stesso?
     
  20. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Faccio notare una piccolissima cosa............
    Nessuno di Voi si è accorto che è stato riesumato un thread del 2004 ?
     

Condividi questa Pagina