Chi guida un 320D? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi guida un 320D?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMWrlusconi320d, 16 Giugno 2004.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    BMWrlusconi320d grazie a te per la comprensione. :smile:
    Davvero riprovevole invece il comportamento di SteveZ4 che ha dimostrato di non sapere dove è di casa l'educazione (ho prefertito cancellare il messaggio)! =;

    Ripeto per quanto riguarda la foto potevi tranquillamente lasciarla in quanto non ha nessun valore "politico" così com'è. L'importante è non fare riferimenti.

    Grazie ancora!
     
  2. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    mi sembra giusto che sia stato invitato BMWrlusconi a privarsi della connotazione politica della sua sign.

    noto però una certa ipocrisia in tutto ciò!
    [-( in un'altra discussione si continua a fare una squallida apologia del nazismo e del fascismo inneggiando più o meno velatamente a Hitler e Mussolini. [-X
    poi chiedete di non parlare di politica!!???

    e tu per primo rallyman...lo sai cosa avrebbe fatto il tuo caro hitler al tuo idolo freddy... :eek: prova a pensarci, prima di voler fondare assieme ad altri benpensanti un CIRCOLO dei nazisti di passion!!!!

    spero che rossocorsa (al quale avevo già fatto notare la cosa privatamente) prenda i provvedimenti del caso

    la discussione a cui faccio riferimento è questa:

    http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=2631&start=60
     
  3. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    mi sembra giusto che sia stato invitato BMWrlusconi a privarsi della connotazione politica della sua sign.

    noto però una certa ipocrisia in tutto ciò! :evil:
    [-( in un'altra discussione si continua a fare una squallida apologia del nazismo e del fascismo inneggiando più o meno velatamente a Hitler e Mussolini. [-X
    poi chiedete di non parlare di politica!!???

    e tu per primo rallyman...lo sai cosa avrebbe fatto il tuo caro hitler al tuo idolo freddy... :eek: prova a pensarci, prima di voler fondare assieme ad altri benpensanti un CIRCOLO dei nazisti di passion!!!! (mi riferisco a te perchè sembri essere stato nominato presidente del circolo...) :evil:

    spero che rossocorsa (al quale avevo già fatto notare la cosa privatamente) prenda i provvedimenti del caso :confused:

    la discussione a cui faccio riferimento è questa:
    http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=2631&postdays=0&postorder=asc&start=45

    http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=2631&start=60
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Il mio caro Hitler :question:
    Presidente :question: :question: :question:
    Dico, ma ti sei ammattito pure tu??? :silly:
    E si che a Milano non fa caldo in questi giorni!...
    Vedo cmq. con dispiacere che non hai saputo cogliere l'ironia della cosa.
    Se leggessi bene, si dice che per certa gente e sottolineo per certa gente, ci vorrebbero ancora certi metodi!
    1 a 100 che PARECCHIE persone sarebbero d'accordo, ma forse NESSUNO ha il coraggio di ammetterlo...
    In ogni caso, c'è una bella differenza tra il fare una battuta fine a sè stessa e il propagandare o il dichiararsi politicamente!
    Poi quello che non capisco, è che bisogno c'era di scomodare l'amministratore?
    Neanche avessimo scritto frasi razziste od offensive!
    Se abbiamo/ho offeso la dignità di qualcuno, potevi parlarne sul forum, o mandarmi/ci un P.M. no???
    Penso di essere abbastanza maturo per capire quando si stanno oltrepassando i limiti. :rolleyes:
    A proposito di razzismo, penso che il mio "amore" (musicale :lol: ) per Freddie Mercury (e non Freddy) ne sia la prova del mio motto "vivi e lascia vivere" (al contrario di quell'altro...) che altrimenti avrei dovuto considerare uno "sporco pervertito da eliminare". :lol:
    Cmq. la chiudo qui, perchè non ho intenzione di fomentare altre polemiche per cose che non esistono!!!
    Anzi, a volte vedo e faccio finta di niente...
    Quel che più mi dispiace, è che ultimamente ci si infiamma sempre di più per delle cazzate, tipo "i miei cerchi sono meglio dei tuoi", o "io a casa ho il Porsche e voi no", e si finisce per voler fare della finta demagogia su cose come queste!
    Chissà poi perchè, in Italia si è d'accordo solo su due cose: il calcio e la figa... :lol:
    Poi per tutto il resto, tutti contro tutti! (e tutto). :rolleyes:
    La prossima volta, pensaci due volte prima di fare certe affermazioni... :-k
     
  5. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    personalmente la cosa l'avevo presa con molta ironia e anch'io che ho postato qualche volta in quel pezzo di 3d lo ho fatto ironicamente senza cercare di alimentare ideologie o altro.

    anche perchè se io la penso in un modo gli altri sono liberi di pensarla in un altro, ma non mi sembra questo il posto per parlarne. era solo una battuta e basta!

    qui parliamo della nostra passione, quindi: BMW E BASTA!
     
  6. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    mi sembra che queste frasi parlino da sole...forse è meglio che te le rileggi, rally

    rispondendo al post di rallyman:
    1) non mi sembra una battuta fine a se stessa
    2) su certe cose NON si può fare ironia, preferisco che uno si schiera... apprezzo di più un naziskin dichiarato che non chi fa mezze-affermazioni-apologiche su queste cose
    3) ne sto parlando sul forum. è normale che abbia avvisato l'amministratore
    4) meglio incazzarsi per alcune cose che non smielosirsi in continuazione con... ma bello che è questo, ma che bello che è quell'altro
    5) ci ho pensato più e più volte, ma visto che la cosa va avanti...
    6) dai del demagogo a me, quando poi solo perchè uno ha in sign 4 strofe di forza italia viene (giustamente) invitato da tutti a toglierle?

    semplicemente non mi va che il forum prenda una vena politica (ho già discusso su ciò anche con gabriel343)
     
  7. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    spero converrai con me che su certe cose l'ironia è fuori luogo! :eek: :evil: sicuramente chiunque è libero di pensarla come vuole, ma, per esempio, in italia non sei libero di andare in giro con la bandiera della svastica ecc. ecc. :confused:
    per il resto sono daccordissimo con te: BMW e basta :biggrin:
     
  8. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Veramente non mi sembra di essere stato così pesante....ho dato il benvenuto a Berlusconiano e poi gli ho semplicemente detto scherzanzo che secondo me di politica non ci capisce un c***o.....ho specificato anche che gli ideali sono ideali e nessuno ce li può togliere e che però questo non mi sembrava luogo e tempo per fare propaganda a forza italia....RIDICOLO!!!!!
    Rossocorsa se pensavi che il mio mess. era troppo pesante hai fatto bene a cancellarlo....però vedi bene anche il resto del forum che ci sono discussioni ancora + pesanti
     
  9. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Mi dovrò aspettare che Rallyman e gli altri organizzino una marcia su Roma??? :eek: :eek:

    O meglio su Napoli....
    Il mio trono di amministratore vacilla...

    :lol: :lol: :lol:

    Sono andato a leggere il 3d ma mi sembra ancora nei "limiti"....
     
  10. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    era proprio quello che intendevo dire io...
    evidentemente qualcuno che capisce cosa volevo dire c'è ancora in giro sul forum
     
  11. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    naturalmente, o capo supremo, se per te è nei limiti...
    il tuo giudizio è legge...
    non mi sembrava così strano segnalare una situazione per me sbagliata, soprattutto quando ho visto l'attenzione che veniva data alla non-politicità del forum nel caso di bmwrlusconi
     
  12. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ognuno le interpreta come vuole, in ogni caso io sono il responsabile di ciò che scrivo io! :lol:
    Quello che scrivono gli altri non posso e non voglio certo controllarlo...
    Alcuni di noi sono per pene + severe, mentre tu vorresti dare a questa gente una medaglia???
    Bene, ognuno è libero di pensarla come vuole!
    Siamo in democrazia no??? (forse)
    Mi pare di capire che tu sei + diciamo così "mancino" di noi.
    Embhè, mica possiamo essere tutti uguali, ci mancherebbe vivaddio!!!
    L'importante, è ragionare con la propria testa, e io, fino a prova contraria, non ho mai obbligato nessuno a votare per nessuno!!! [-X
     
  13. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ehehehehehehe, mi viene da ridere :mrgreen: , ma ti ringrazio Paolo per la fiducia sulla mia buona fede... :lol:
    Non preoccuparti, casomai la marcia la facciamo su Vallelunga... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi adesso basta!!!!!!
    Ci siamo chiariti tutti....c'è chi mi ha capito e chi no.....comunque non importa.....
    Lasciamo la politica da parte e parliamo solo di cose che danno molte + emozioni e soddisfazioni....
    Poi non mi date + del meleducato :cry:
     
  15. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    ovvio che sei responsabile solo di quello che dici, infatti avevo specificato che mi rivolgevo a te "solo" per non citare tutti, cosa che poi ho fatto per correttezza e chiarezza.
    purtroppo se è vero che ognuno è libero di pensarla come vuole, non è altrettanto vero che possa esprimere in pubblico determinate cose (nono sto dicendo che nessuno l'abbia fatto, ma mi sembravate sulla buona strada)
    io non ho giudicato in base a illazioni o a deduzioni sulla tua fede politica, ho solo criticato il modo di quello che hai/avete scritto.
    ti invito a fare altrettanto anche perchè non mi sembra che tu abbia capito un gran che se sono più o meno mancino
    da cosa deduci che sarei incline a dare una medaglia a "quella gente"?
    non trarre conclusioni inutili e affrettate, non ha senso
     
  16. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Semplicemente, dal fatto che ti sei scaldato tanto per il discorso di Gabriel ed in questo frangente, tutto qui.
    Poi posso anche sbagliarmi, cmq. scusa se te lo dico ma non mi frega assolutamente niente cosa combini tu in cabina elettorale!
    Sono solo affari tuoi!!!
    Ora basta, perchè non ho voglia di riempire tutto il post di queste discussioni!
    Parliamo di auto (non solo di BMW, per la par condicio :lol: ), che è molto ma molto meglio... :lol: :mrgreen: :lol:
     
  17. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    mi sembra il minimo... avresti infatti dovuto farti i fatti tuoi anche prima di dire che sono un mancino se proprio non ti interressava.
    critica quello che scrivo non quello che pensi che io pensi

    per il resto... parliamo delle NOSTRE macchinine
     
  18. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    [-( Questo, lo rigiro pari pari a te se permetti, dopodichè non rispondo + altrimenti la storia diventa infinita e si finirebbe sicuramente per litigare (cosa che io non voglio fare). :-#
     
  19. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    infatti io ho criticato SOLO ciò che hai scritto, non ho mai tirato in ballo le cabine elettorali e via dicendo

    cmq sono daccordo col finirla qui
     
  20. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    dai allora adesso facciamo un bel brindisi per festeggiare la fine di questa discussione ok?

    tutti invitati offro io EH EH EH :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina