Ciao a tutti sono Giovanni, di Pontremoli, vi leggo da mesi ma mi sono iscritto oggi. Guido un 320D versione 150 cavalli. Ci sono altri proprietari di questa auto straordinaria per aprire una discussione su pregi e difetti?Grazie
Anch'io no ma............... BieMWenuto tra noi!!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Anch'io no ma............... BieMWenuto tra noi!!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Benvenuto tra noi se il tuo nick fosse meno a sfondo politico........sarebbe meglio. Comunque benvenuto tra noi.
Ciao a tutti grazie per il caloroso benvenuto,scusate l'assenza sono stato a Gioia Tauro per lavoro. La politica sono d'accordo non centra con le auto,ma non sono qui per propagandare,e non lo faccio mai,comunico solo qual'é il mio credo e il mio modo di vivere dalla mia sign,per farmi conoscere,e niente altro. Tornando all'argomento,dato che nessuno si é sbilanciato comincio io,ho trovato questi difetti sulla mia bimba: abitacolo rumoroso marmitta rumorosa-vibrante in certe situazioni ma non sempre volante rumoroso fenomeno del lasco all'avantreno Preciso che ho 40000 Km. Pregi: motore silenzioso-insonorizzazione prestazioni-accelerazione motore elastico-allungo design altre cose non ricordo
Ciao e grazie per esserti iscritto! Per quanto riguarda la sign ti ho scritto in privato. Voglio solo ricolrdare a tutti che scrivere uno slogan politico equivale a quello di una pubblicità commerciale. Non sarebbe comunque accettato qualcuno che scrive nella sign: "Comprate frigoriferi TOT TOT! I migliori in commercio!" Saresti davvero cortese se la cambiassi. Nick e avatar possono rimanere invece, grazie!
I pregi della mia dopo alcuni interventi.... Estetica.... Tenuta di strada Accelerazione e motore Confort Spiaziosità Consumi ridotti ......................... Difetti: Strumentazione antiquata ( quando si decideranno a cambiare il quadro strumenti?????) Optional troppo costosi Frenata scarsa Frizione e cambio Fuma troppo nero!!!
Per Montoya sono d'accordo su tutto (M'ero scordato della frizione-cambio! ) tranne per la frenata,la mia la trovo molto adatta e non risente di affaticamento,a te ha dato problemi? Per il quadro strumenti che modifiche apporteresti? Per Rosso corsa grazie a te per il benvenuto! Per SteveZ4 grazie per la tua critica costruttiva e soprattutto per la tua finezza e per il tuo rispetto verso le idee degli altri.