il modello credo sia un 3.00csl batmobile! io ho il 3.00 csi che è simile ma meno bombato... la batmobile è uscita nel 73-74 e non nel 71.... la cosa strana è che 3.500 di cilindrata non mi pare lo facessero,e idem i 215 cavalli,almeno che non sia stata fata per il commercio in altri stati,l'originale ne aveva 206... cmq sia il valore dell'auto è pressochè quello,forse è un po' altino,ma e io un pensierino lo farei,per come è messa!
La 3.0 CSL è stata prodotta dal '71 al '75 in 3 versioni, 2985cc da 180cv ('71-'72) 3003cc da 200cv ('72-'73) 3153cc da 206cv ('73-'75)
esatto proprio questa, non certo quella dell'annuncio che è fuori anche come colore carrozzeria...35.000€ follia pura.
raga attenzione,questa è la 3.00 csl bat mobile stradale questa è versione da pista quella nell'annuncio sembrerebbe una da gara riverniciata...
Che non ha nessunissimo valore, visto che è stata preparata e riverniciata. Varrebbe una fracca di soldi solo se fosse una ufficiale con la livrea
che sia stata modificata e non sia più originale lo dice anche l'inserzione: "4 finistrini elettrici, tetto apribile elettrico, servosterzo, sedili in pelle Recaro!" Nel '71 davano già questi piaceri di serie? Cmq bellina, chissù se è posteriore!?
finestrini elettrici e servostarzo si,i sedili in pelle sonn stati messi e penso idme il tettuccio!!!
La Batmobile (3.0 CSL) di serie non aveva ne i vetri elettrici ne la pelle. Gli interni erano questi: e i sedili sportivi erano stoffa mista pelle In optional a pagamento aveva solo: Vetri elettrici anteriori Aria condizionata Lavafari anteriori Spechietto lato passeggero Tapezzeria in velluto Quella non è una CSL (Batmobile), è una "comunissima" 3.0 CS taroccata con un kit estetico dell'epoca (lo montavano nelle competizioni) Per informazione la CSL era chiamata Batmobile perchè la sua forma ricordava vagamente la Batmobile protagonista dei telefilm che trasmettevano all'epoca