Dato che le mie finanze personali non mi permettono l'acquisto di una vera BMW, ho pensato di acquistare l'intera gamma BMW in scala 1:18! Premetto che per "sfizio" personale ho già preso le mie tre BMW preferite: -la Serie 7 E65 della Welly (pagata 24 euro, un'affare! ha persino la riproduzione delle cinture di sicurezza e le porte si aprono solo dalle maniglie! ) -la Z8 della Burago (pagata 18 euro in scatola di montaggio) -la Mini Cooper della Burago (pagata 18 euro in scatola di montaggio) Ora verranno i guai seri....la Serie 5, per esempio, esiste solo come modello promozionale BMW e viene 105 euro! Aspetteremo che la copi qualcun'altro! C'è qualcun'altro di voi che colleziona le BMW in scala ridotta?
Nella tua collezione non può mancare la 645CI su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3579403985&category=223
Per ora mi ritrovo il portafogli in scala ridotta.....tra lavoro , amici, e la BMW d'epoca..... Un mio amico sta trovando tantissime modelli su ebay.it oppure .de ..... Prova , i prezzi son buonissimi(almeno mi sembra, non sono molto nel giro....) SiSco
Re: Chi fa collezione di modelli BMW? Ciao io colleziono solo serie 8 di varie scale, marche e tipologie (me ne e' appena sfuggita una telecomandata ... ). Se ti interessa ho una Z3 azzurro chiaro che mi avanza ... Cheers, Gianluca.
Cadfael, ti ringrazio per l'offerta della Z3, ma dovrebbe arrivarmi a giorni una in scala 1:18! Bellissima la tua collezione di 850, sopratutto la cabrio!
Si, eccola anche se dovrebbero essere delle versioni modificate o cmq sono state prodotte in serie limitata.
non si finisce mai di imparare... non avevo la minima idea che esistesse una 8er cabrio! fantastica. molto più bella della 645i di adesso