Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Grecia approssimativamente nel 1025. La tua professione era : monaco, apicoltore, bandito armato solitario. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Certe persone sono sempre coinvolte da tutto ciò che è nuovo. Hai sempre amato i cambiamenti, specialmente in campo artistico, musicale, culinario. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Il mondo è pieno di gente malata e sola. Dovresti aiutare quanti sono meno fortunati di te. ...Ora...ricordi??
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Ukraina approssimativamente nel 775. La tua professione era : cartografo, astrologo, astronomo. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Timido, misurato, persona tranquilla. Avevate talenti creativi che aspettavano di essere liberati fino a quella vita. A volte siete apparso strano all'ambiente circostante. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Ti è sempre parso che il tuo modo di vedere il mondo sia piuttosto diverso. La tua lezione...fidarti del tuo intuito come miglior guida nella vita presente. ...Ora...ricordi??
bello sto test, la roba più interessante è il fatto che per capire cchi eri prima ti chiedono solo il giorno di nascita! Forse l'avrebbero resa più credibile se mettevano anche l'ora esatta di nascita....
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri un Maschio La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Central Afrika approssimativamente nel 575. La tua professione era : libraio, sacerdote, custode delle reliquie della tribù. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Ricercatore di verità e saggezza. Potresti aver visto le tue vite future. Gli altri ti vedevano come un idealista che illuminava il cammino verso il futuro. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : La tua missione...sviluppo ed espansione della tua coscienza mentale. Trova un buon maestro, dedica una parte del tuo tempo e della tua energia seguendolo. ...Ora...ricordi??
Il nick dell'elucubrantica pugliese mi rammenta un piccolo capolavoro dei QOTSA. In My Head. E mi ricorda l'amena serata nella quale giostreggiavo col mio Torello bruciando gomma in un parcheggio mentre un simpatico vecchino in bici ai margini dello stesso bestemmiava in maniera gargantuesca che neanche un ibrido tra Lugaresi e Mosconi. Io adoro il mio hinterland e la birra che ivi propongono alle nicchie di cirrotici cronici.
Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale Korea approssimativamente nel 1100. La tua professione era : attore, musicista, poeta, danzatore del tempio. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Sei stato una persona sensatamente pratica, materialista senza coscienza spirituale. La tua saggezza semoplice è stata d'aiuto per i più deboli e poveri. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Dovresti coltivare il tuo talento per l'amore, la felicità e l'entusiasmo ed elargire questi sentimenti a tutti gli altri. ....ma io sono ancora una danzatrice
"Non so come ti senti ora, ma nella tua precedente incarnazione terrestre eri una Femmina La tua nascita avvenne nei pressi dell'attuale USA South-Center approssimativamente nel 1450. La tua professione era : farmacista, alchimista, distillatore di veleni. Ecco un breve profilo psicologico della tua vita passata : Ti è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potresti essere stato un detective o una spia. Ecco infine cosa ti porti dalla vita passata : Dovresti coltivare l'amor proprio e la capacità di mettere speranza nei cuori delle persone. Ambizione...non è tutto. Una vera ricchezza è sepolta nella tua anima. ...Ora...ricordi??"
nella mia vita precedente ero una scrittrice iraniana del 1100 circa... ora mi chiedo... alle donne iraniane era concesso scrivere nel 1100? Visto che gli è proibito anche oggi... o sbaglio?