No no.....ero convinto di scaricare Madascar...della Disney.....ma come apro il file c'era Eva Henger in non so cosa.....solo dei gran pom.ini..... l'ho aperto a "botta" sicura...ne avevo già scaricati 2...uno era in Inglese e l'altro in Mussulmano.....senza audio ma con sottotitoli in Italiano Ciao ciao da Roberto@@
Re: Chi era ????? per tornare in topic, sabato ero da quelle parti però in autostrada.. nel tratto tra padova - verona direzione verona... però molto prima, io sono passato verso le 17-30 / 18... caxxo quanta ne veniva giu.. ci si è dovuti fermare xkè non si vedeva assolutamente nulla... in 5 minuti di acquazzone si sono formati 5cm di acqua in autostrada mai vista na roba del genere... fortuna che è andata bene... mi son veramente cacato sotto anche xkè non mi aspettavo che quello davanti si fermasse e con quel poco si vedeva per quanto avevo gia rallentato ho dovuto dare na bella frenata...
a me tutti quelli che l'hanno visto han detto che è bello cmq son troppo curioso di vederlo... la pubblicità mi fa spanciare dal ridere
Ho finito di scaricare il quarto file e stavolta mi è andata bene....è in italiano anche se la qualità video non è buonissima. Vi farò sapere se me gusta
Daiiii è bellissimo quel film, lo devi vedere assolutamente! L'era glaciale anche è carinissimo, notevolmente più carino di Madagascar, che non è brutto ma non c'è niente, non so come dire... Comunque guardalo e mi dirai...