Cari ragazzi riguardo alla mia richiesta di consigli sulla centralina, mi scuso perchè sicuramente non vi ho scritto le altre modifiche apportate alla mia BMW 318 ti Compact Scarico doppio DTM da 76 in acciaio inox con eliminazione del centrale, filtro aria Sparco in scatola originale,(ho anche il Power floow SPARCO ad immissione diretta ma aspettavo appunto la centralina) candele BRISK Racing al platino, assetto KW variante 1 a taratura fissa - 60 ant -40 post. cerchi da 16" con gomme 225 50 con canale da 9" et 20, impianto freni modificato con pinze e dischi anteriori del 328i, e dischi posteriori, Kit completo di paraurti ant e post e specchietti M3. mi piacerebbe mandarvi alcune immagini ma a giorni la porto in carrozzeria causa........boom.... neve!!!!! con le modifiche apportate motoristicamente quanto potrei guadagnare con la centralina in termini di potenza. grazie e ciao a tutti. Il prossimo raduno a quando?????
Re: CHI E' MILLI 318 TI..... 28 marzo a Verona... c'è il topic in BMW Incontri... se vuoi venire lascia un messaggio... P.S.: Bella pepata la compattina
ciao milli.....allora ne hai già fatti di lavoretti...... Penso che nella migliore delle ipotesi potresti guadagnare dagli 8 ai 10 cv, non di +!!!Un 6 cilindri qualcuno di +... Volevo sapere se ti sei accorto di qualche miglioramento quando hai cambiato le candele! Io sul mio vecchio 318i le avevo della TorqueMaster + i cavi! Ho notato subito più brio, un minor tempo di reazione del motore alla pestata del pedale, più pronto.....te ne sei accorto pure tu? Bye....ahhh vediamo di esserci a Verona ....