CHI E' MILLI 318 TI..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CHI E' MILLI 318 TI.....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da milli320d, 25 Febbraio 2004.

  1. milli320d

    milli320d Kartista

    66
    0
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    :smile: Cari ragazzi riguardo alla mia richiesta di consigli sulla centralina, mi scuso perchè sicuramente non vi ho scritto le altre modifiche apportate alla mia BMW 318 ti Compact
    Scarico doppio DTM da 76 in acciaio inox con eliminazione del centrale, filtro aria Sparco in scatola originale,(ho anche il Power floow SPARCO ad immissione diretta ma aspettavo appunto la centralina) candele BRISK Racing al platino, assetto KW variante 1 a taratura fissa - 60 ant -40 post. cerchi da 16" con gomme 225 50 con canale da 9" et 20, impianto freni modificato con pinze e dischi anteriori del 328i, e dischi posteriori, Kit completo di paraurti ant e post e specchietti M3. mi piacerebbe mandarvi alcune immagini ma a giorni la porto in carrozzeria causa........boom.... neve!!!!! con le modifiche apportate motoristicamente quanto potrei guadagnare con la centralina in termini di potenza. grazie e ciao a tutti. Il prossimo raduno a quando?????
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: CHI E' MILLI 318 TI.....

    28 marzo a Verona... c'è il topic in BMW Incontri... se vuoi venire lascia un messaggio... :lol: :lol: :lol:

    P.S.: Bella pepata la compattina :mrgreen:
     
  3. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    BElla macchina, benvenuto!
     
  4. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Il club Compact aumenta......... benvenuto......
     
  5. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Milli, minimo devi madarci delle foto.
    !!!


    :cool:


    E36 o E46?

    ciao compattaro!
     
  6. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    ciao milli.....allora ne hai già fatti di lavoretti......
    Penso che nella migliore delle ipotesi potresti guadagnare dagli 8 ai 10 cv, non di +!!!Un 6 cilindri qualcuno di +...
    Volevo sapere se ti sei accorto di qualche miglioramento quando hai cambiato le candele!
    Io sul mio vecchio 318i le avevo della TorqueMaster + i cavi! Ho notato subito più brio, un minor tempo di reazione del motore alla pestata del pedale, più pronto.....te ne sei accorto pure tu?
    Bye....ahhh vediamo di esserci a Verona :mrgreen: ....
     

Condividi questa Pagina