la F310 del 1996 risentì di 2 problemi ossia 1 l'interpretazione del nuovo regolamento per le protezioni ai lati della testa del pilota, Ferrari e Benetton costruirono delle vere e proprie cassapanche, la Williams grazie ad una interpretazione più "osè" del regolamento costruì un razzo come al solito. Il secondo problema fu l'affidabilità o meglio la sua mancanza del gruppo trasmissione cambio, che era nuovo (grazie a Barnard). La vettura insomma nacque lenta e poco affidabile. Michael vinse a Barcellona sotto al diluvio col motore che andava a 9 cilindri anzichè 10, ed a Spa/Monza (due bei miracoli direi, specie Spa, a Monza si autoeliminarono tutti contro le nuove protezioni alle chicanes). La F310B del 1997 era un pò meglio ma la Williams era nettamente superiore. Michael di fatto il titolo lo perse a Silverstone quando stava andando a vincere in carrozza con JV terzo e ruppe un semiasse.........fu lì e non a Jerez che perse il titolo........ Oltretutto dopo il suo ritiro JV era secondo dietro a Mika e Mika ruppe il motore........alla faccia del culo!
e neanche di poco:wink: l'ho detto, lo ripeto: di Villeneuve ne è esistito UNO, e l'otto maggio 1982 è volato con la sua Ferrari 126C2 nella leggenda. Tuo papà confermerà, già lo so:wink:
Nessuno ha detto che Irvine e' meglio di Schumacher. Solo che non e' stato peggio di tanti altri. Oh, mica sara' intoccabile sto Schumacher! :wink:
ciao sono Eddie Irvine anche a me piace guidare e camminare in una Valleverde p.s. la cosa più oscena di Irvine? Il casco, arancione, che faceva a pugni col corpo vettura Ferrari, naturalmente rosso
Ma non per contratto, erano poi i fatti che gli davano ragione ma soprattutto l'abilità politica. Non dimentichiamoci che è arrivato in McLaren dopo Lauda, come sostituto di Rosberg (se non ricordo) male, ma con Prost già in quel team da qualche stagione. Poi col piede, il carisma e il giusto modo di porsi coi giapponesi della Honda ha fatto si che il team si innamorasse di lui e non fosse solo il ragazzino di spalla a Prost. Oppure credi che Andretti se avesse avuto carta libera avrebbe battutto Senna? E' vero che il fine giustifica i mezzi ma sono contrario a certe clausole nei contratti, il fair play prima di tutto, non siamo nel modo del calcio di Moggi e figli. Tanto non aver paura che sarà questione di tempo, ma i talenti non rimangono nascosti a lungo.
Jacques ha preso delle passate da Tamburini in F3 che ancora se le ricorda. E ppure uno ha vinto il mondiale, l'altro è concessionario Alfa ad Arezzo.
senna è senna...alonso può andare a ballare la macarena in spagna nn certo sul cofano della f1 solo xkè qualche volta GRAZIE A BRIATORE arriva primo...fucilati..anzi passa da me che...
ma quale incaxxo? io amo la Toscana, piuttosto il Quèbec è uno stato dal clima "stupido", -40 d'inverno e +40 d'estate col 90% d'umidità. Vuoi mettere con la nostra sublime Toscana?
d'altronde tu arrivi dalle autobahn........ fai colazione con wurstel e crauti........ perchè altrimenti perdi contatto con quelli che mi han rubato l'auto