Re: Chi di voi ha parcheggiato cosi' male? io.. ho prestato l'auto a mia madre.. mi aveva detto "faccio un salto in centro"..
devo dire che il soggetto ha un c*lo non indifferente, tutta ringhiera e lui ha preso l'unico punto dove non c'era
si ma mi deve spiegare come ha fatto ad arrivare fin lì dato che prima c'era un marciapiede,andava un pò troppo di corsa!
Secondo me è il set di qualche film!!!!! La acchina non è per nulla rovinata, ha solo l'airbag aperto, per arrivare li avrebbe dovuto salire il marciapiede e poi come ha fatto ad entrare da quel buchino di traverso senza drusciare nulla? Altra cosa.....non so come sia stato progettato quel ponticino, ma mi sembra un pò misero per reggerre il peso di un'auto che piomba dall'alto!!!!! Quella lì ci è stata appoggiata, date retta!!!!!!!
Ma si l'avranno messa lì apposta..nemmeno io che sono una capra nei parcheggi riuscirei a fare una vaccata simile!
Guarda che se riesci a mettere la macchina in quel modo senza rivinarla come quella in foto sei un'artista, perchè hai 1 possibilità su 1.000.000 che non ti finisca nel fiume!!!!!!!!
Mmm...in effetti sarei un genio..anche se in realtà non avevo pensato alla possibilità di finire nel fiume.. è grama..vabbè, quando comprerò la macchina porterò sempre con me un giubbottino di salvatag gio!!
Se è stata davvero una donna la voglio conoscere.......... .............perchè deve avere davvero un gran bel culo!!!!!!!!!
il pontile pou' ache reggere all'urto,cosa che mi sembra strano è che un'auto che scende da li,anche partendo da ferma, cade con una certa velocità che a parer mio non fa fermare la ruota post dx proprio sul passamano.....