chi di voi ha l'interno in pelle beige?? Aiuto!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chi di voi ha l'interno in pelle beige?? Aiuto!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Paiolino_is, 13 Settembre 2007.

  1. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    Guardavo alcune foto sul sito E90...
    Possibile che abbia visto dei tappetini in gomma trasparenti??
    Che in teoria si vede il colore beige sotto e quando sono sporche li metti sotto ad un rubinetto!
    O ho visto una cazzata???
     
  2. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    scusa... per curiosità: che colore hai scelto per la carrozzeria ??? :-s
     
  3. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

    MI RACCOMANDO PERò... DEVI TRATTARLI BENE E CURARLI...
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ho gli interni beige nella mia auto e non trovo affatto difficile tenere l'auto pulita. I tappetini li ho fatti lavare col sapone di marsiglia e appositamente fatti asciugare all'ombra. I sedili si puliscono con un pannetto umido. A volte li pulisco pure con le salviette umidificate di mia figlia. Li ho in sensatec e li trovo stupendi. Facilissimi da pulire, molto resistenti, adatti specialmente quando si hanno i bimbi. Non è assolutamente vera la storia che si scadano di piu' e non traspirano. Anzi trovo che la pelle vera sotto il sole scotta di piu' rispetto al sensatec. La pelle ha dalla sua la maggior morbidezza.
     
  5. mario.g

    mario.g Kartista

    62
    3
    4 Settembre 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.032
    G01 30d Xline
    La mia ha interni Lemon e ha già 2 anni di vita.
    Ho sempre curato la pulizia dei sedili (con prodotti specifici) e obiettivamente sono ancora belli da vedere. Lo sporco viene via (a volte ci vuole un pò di tempo in più....) il problema è che dopo circa 15000km la seduta del guidatore inizia a diventare lucida, perde l'opacita originale della pelle.
    E' un chiaro segno di usura, dato da micro-sfregamenti continui (curve/frenate/sali/scendi) che non può essere corretto con i prodotti.
    Magari i sedili in tessuto non hanno questo svantaggio, ma sedersi sulla pelle è tutta un'altra cosa.....:lol:
     
  6. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    Al 90% nera, il restante 10% forse grigio scuro....! (non so il nome esatto!)
     
  7. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar

    Comunque quel problema penso ci sia anche con la pelle nera o no...??
     
  8. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    sparkling graphite :wink:
     
  9. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    e (se non erro) vorresti le modanature in radica ???

    Con la carrozzeria scura (Black Sapphire Metallic o Sparkling Graphite), la pelle chiara ci sta benissimo. :biggrin:

    Cmq, se pensi che la moquette beige sia sporchevole, con la pelle Dakota Lemon risolvi il problema... :wink: (in quel caso la moquette è nera).
     
  10. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    S a me piacerebbe la carrozzeria nera, l'interno in pelle beige e modanature in pioppo naturale (quello piu chiaro)
    Come ho gia detto prima, non mi piace lo stacco tra plastiche nere e pelle dei sedili chiari (come nel caso del lemon...). C'è troppo stacco, invece nel beige è tutto piu uniforme...!
     
  11. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    è vero, con l'interno tutto beige ed il pioppo chiaro è tutto più uniforme. :biggrin:

    ottima scelta !!! :wink:
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ho sempre pensato la stessa cosa: il lemon o il terra con le plastiche nere sembra una cosa "home-made".
     
  13. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar

    Bravo.....
    E' sempre stata la mia idea....!!!
     
  14. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    quoto
     
  15. Marcus61

    Marcus61 Aspirante Pilota

    15
    1
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91
    La mia E91 ha interno pelle dakota beige e dopo un anno mi sembra ancora perfetta. La tratto con un prodotto specifico per i divani in pelle del salotto e torna sempre pulita. Proverò anche il prodotto della Bmw, me ne hanno parlato bene, ma credo che in sostanza sia più o meno la stessa cosa.
    I jeans macchiano velocemente di blu, ma lo sporco viene via piuttosto facilmente.
    La macchina mi è stata consegnata con i tappetini originali neri anzichè beige, quindi ho il sospetto che li abbiano tolti da un'altra auto, ma ovviamente sono meno delicati di quelli chiari.
    Non mi pare comunque che sia particolarmente difficile la cura degli interni chiari, mi aspettavo di peggio.
     

Condividi questa Pagina