Come da titolo, chi di voi ha la serie 5 E39 con i listelli paracolpi dei paraurti con il bordino cromato ?
Eccomi qui.. anche se proprio ieri pensavo di cercare quelle senza listello per poterle verniciare nel colore carrozzeria...
i listelli cromati erano di serie sulle pre restyling senza kit m.. sulle post erano opzionali ma a quanto vedo in giro non li ha mai presi nessuno! ..credo di averne vista una sola (tedesca) con i listelli cromati!
A chi ha il profilino cromato puo' interessare il profilo anteriore per togliere quel mostruoso portatarga originale ? Questo sarebbe il risultato:
Io ho il bordino cromato con le modanature verniciate, secondo me sono piu' belle ma io sono di parte.....
Anche la e39 di mio padre, una pre-restyling, ha i listelli cromati. Il portatarga in effetti non era proprio il massimo, infatti mio padre la targa l’ha fissata direttamente sul paraurti, come hai fatto anche te, se vedo bene dalle foto.
Io pure e sulla macchina scura trovo ci stiano bene. Forse invece di neri sarebbero meglio riverniciati in tinta con la carrozzeria... O no ?? Ciao
anche io ho i listelli neri col bordino cromato. Ho chiesto di farli verniciare al mi carrozziere ma ha detto che è un lavoraccio... che bisogna togliere prima il nero con uno sgrassatore, un lavoro che richiede diversi giorni, una sorta di allisciatura e poi la verniciata finale... a mio avviso non aveva nessuna voglia di farlo, nonostante l'avessi pagato in più! Me la terrò così...: )
Balle!!!! E' sicuramente vero che è necessario un lavoro di preparazione (non lungo diversi giorni), il mio carrozziere me li ha fatti da un anno e non c'è nessun segno di cedimento. :wink: :wink: