Oltre alla evidente passione per le 4 ruote,chi di voi è un motociclista? Inizio io: dopo varie Aprilia Rs 125 sono passato ad una selvaggia Aprilia Rs 250 con cui ho goduto da matti e con cui ho iniziato a girare in pista. Diventata però troppo inaffidabile ho cambiato parco moto prendendo una Suzuki Gsx-R 600 k5 per uso solo pista e un'altra gsx-r 600 k7 per uso stradale. Di recente ho venduto la k7 e preso una folle Aprilia Tuono V4 aprc! Voi? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Chi di voi è anche un motociclista? Io sono fermo al 125, una Yamaha r125 replica....ma spero un giorno di passare alla sorella maggiore, la r6
R: Chi di voi è anche un motociclista? Non puoi aprire un 3d qua sulle moto.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Chi di voi è anche un motociclista? Ciao! Dopo i vari 50ini anche io ho avuto una rs125! Ora sono il sella ad uno Z750 del 2008! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Chi di voi è anche un motociclista? Yamaha Vmax 1200 versione USA Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Penso non sia la sezione giusta, comunque qualche moderatore lo sposterà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ormai ho rinunciato alla moto per vari motivi, anche se la passione rimane...Ne ho provate un bel po', ma come emozioni di guida, motore, e tutto il resto, rimarrò sempre Ducatista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Queste le moto che ho avuto, e spero di non dimenticarne nessuna: Husqvarna 610m (2003) Kawasaki Ninja 636 (2004) Ducati Monster 1000 (2006) Kawasaki Ninja 636 (2006) Kawasaki Ninja 600 (2008) Yamaha R1 (2009) con Akrapovic completo Piccola sbandata con un T-Max (2009) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ducati Streetfighter S 1098 (2009) naturalmente con qualche upgrade Ducati 1198 (2010) Replica Bayliss ufficiale con altri up Poi una Yamaha R6 uso solo pista, usata una sola volta ad Adria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rimarrò comunuqe sempre motociclista dentro, anche senza due ruote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E lo so, hai ragione, purtroppo per una volta ho dato retta alla ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti quasi tutte le mie moto erano monoposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le foto le ho di tutte le bimbe, ma ne voglio postare alcune, secondo me le più belle...
eccomi ci sono anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ducati 748s (replica infostrada 2001 Bayliss) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In pista con la pioggia al primo giro, appena entrato ( la qualità non è il massimo); mi sono divertito e siamo andati comunque forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
marowak complimenti la 1198 è da sbavo! però permettimi di dire che quella foto in pista non va bene! ti faccio vedere io un paio di foto serie :-p
E lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo abbiamo preso la giornata sbagliata...Nella foto non si nota ma ha piovuto tutto il giorno, e nella prima curva c'era anche una bella pozzanghera... Oltretutto ho girato con gomme in mescola, non avevo le rain...
Si si figurati, è che mi vergogno anch'io di quella foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi di voi è anche un motociclista? Ma va dai. Io in pista bagnata con la moto non ci entro nemmeno! Forse con moto non mia e con assicurazione casco full