no non mi sembra ke lo massacrano... verissimo ke molti post sono ot...o vanno anke ot... ma su e90 si parla di auto no?? se c'arrivo io vuoi ke bruno sia da meno
spesso ce ne andiamo tutti OT....e se posso permettermi anche se è solo qualche mese che frequento questo forum è proprio questo il bello di questo sito....sembra di stare al bar tra amici si inizia a parlare di una cosa e poi si finisce a parlare d'altro.... sempre IMHO:wink:
Guarda Andrew, la cosa che mi ha fatto incavolare è ricevere un richiamo "giusto" in MP e poi trovarmi il cazzettone sul post... ... e si tenga presente che sto aspettando ad iscrivermi nel Club per far passare i 90 giorni per poter scrivere annunci di vendita: fosse mai che qualcuno mi rinfacci che l'ho fatto solo per vendere!!! Vero che di persona è più facile dare/ricevere rispetto, ma troppa leggerezza finisce con ricevere anche contestazioni che potrebbero risultare, ai più, giuste! :wink:
ecco quello in teoria non dovrebbe succedere... ...ma io sono il rè degli OT... dai bruno anke a me di frecciatine me ne arrivano in continuazione se badi a tutto non inscriviti piu a nessun forum e poi di "la" siete piu "mascalzoni"...qui è un pò piu serio...:wink:
se vuoi lo pubblico l'mp, nn credo di essere stato "diverso" da quel ke ti ho scritto qui, il tono nn era di "sfida". l'ammonizione a suo tempo ti è arrivata x colpa mia l'altra volta, anke se nn te l'avrei data perchè nn sapevi del regolamento, ma lo staff cosi ha deciso.e nn a caso poi ti ho scritto il motivo. e qui, ti ripeto quanto detto nell' ultimo mp: x evitare "anarchia" sul forum , nn basta l' mp a te (che ti mando perchè nn ti ritengo scemo, sia chiaro :wink: nn perchè sono "obbligato" ). siccome anke tu riconosci che sei fortemente offtopic, nn si tratta di uno "sbaglio", e ritengo NECESSARIO sottolineralo x tutti, perchè le eccezioni fanno in un attimo a diventare la regola...conta che sposto non meno di 10 post in media al giorno. se a quelli che postano a caso, ci aggiungiamo chi SA di postare nella sez sbagliata, capisci che si genera confusione. e la mia "ripresa" nn ha generato punizioni o altro, ma doveva essere CHIARO che nn possiamo essere troppo ligi sulle eccezioni. chi mi conosce sa bene che difficilmentte mi sta qualcuno sulle palle :wink: e il dialogo lo ritngo FONDAMENTALE. proprio x questo NON voglio che x sciocchezze simili debba esserti dato un cartellino. poi, ovviamente, sei liberissimo di giudicarmi come vuoi.