Chi compra le M3 Usate? (Valore usato) | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Chi compra le M3 Usate? (Valore usato)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 15 Gennaio 2010.

1. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    e io che ho una e46 però acquistata nuova in che area scrivo?:mrgreen:

2. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Alberto,mi sembra tu ne stia facendo una questione del tutto personale....stai ribadendo dei concetti che si riallacciano palesemente alla recente discussione che ti ha visto protagonista e che,evidentemente,non riesci ancora a digerire.

L'invidia,in questo frangente,lasciamola da parte....fidati:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    riesci a dire quello che io non riesco a scrivere, come posso non quotarti=D>

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    io credo che bisogna considerare il motivo per cui uno compra una M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se c'e' passion... e' un acquisto azzeccato...

apprezzo tantissimo chi fa sacrifici per coronare un sogno che cova da bambino... meno chi invece l'acquista per semplice emulazione o per sentirsi parte di un gruppo.

L'uso: ognuno e' liberissimo di farne l'uso che vuole.. ben venga chi la tratta con i guanti bianchi.. ( da lui la comprerei ad occhi chiusi se fosse giusta per il mio portafogli ) e apprezzo chi la frusta violentemente in pista ( suo abitat naturale ).

Per fortuna, invece, non son nessuno per potermi permettere di giudicare la persona che e' al volante di questa M.

Io dal viso non posso capire se questo e' un narcotrafficante.. uno spacciatore, un giostraio oppure un semplice impiegato che si fa 4 ore di straordinario al giorno per pagarla...

Guarderei solo a me e al modo in cui ho potuto coronare il mio sogno di M.

Mi ricorda questo ragionamento un thread nella sezione emiliaromagna, dove un socio del forum definiva "maraglio" chi non poteva permettersi di acquistarla nuova....

Ho rischiato di perdere un amico per queste affermazioni un pelo classiste e snob.

Infine, non dimentichiamoci che quando venderemo le nostre piccole o meglio venderete le vostre Emme, sarete ben felici di intascare un assegno indipendentemente dalla razza, colore della pelle o lingua dell'acquirente.

Da non possessore di M3 ( rimarrà forse un sogno ).. godetevela in piena Passione per il motivo per cui l'avete acquistata con tanti o pochi sacrifici..

Siamo su BMWPASSION... ci accomuna una passione per il gioiello meccanico ( in questo caso ) non per le persone che le guidano:)

A 1 persona piace questo elemento.
  5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WmxT21uFRwM[/YOUTUBE]

:biggrin::biggrin::biggrin:

scherzi a parte, hai detto cose molto ciuste!! :wink:

6. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Mi aspettavo una foto si sua Santità Giovanni Paolo 2°

volemose bene

7. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sai dov'è l'offesa Antonio?

Nel non essere andati oltre le apparenze e avermi additato come lo snob ed il classista di turno, semplicemente per aver detto che non son contento di avere la stessa macchina di uno zingaro, soprattutto in un buco di cu lo come Pescara.

Dire la propria ci sta, meno ci sta il fare la morale e ribadire concetti talmente ovvi, ma talmente ovvi, che francamente è offensivo il solo credere di doverli ripetere.

Dov'è l'ipocrisia? Nel sostenere di non aver mai pensato una cosa simile, è stato molto più sincero 996GT3 che ha detto che è IMPOSSIBILE non fare caso ad uno che guida la tua stessa auto e scrutare che tipo sia, è fisiologico, fosse anche solo per curiosità.

Ora, ribadisco, qui dentro due sono le cose:

1) c'è chi gode della sciocca soddisfazione di farsi dare rep sul sito e per questo motivo si produce in discorsi populisti

2) siete sinceri, e allora avete tutta la mia stima, evidentemente lo ******* sono io, nella certezza di non essere il solo, anche qui sopra.

Vuoi sapere un'altra cosa? Io non ho classificato nessuno dal punto di vista sociale, tant'è che inizialmente l'ho definito tamarro, ma un tamarro può essere uno anche abbastanza ricco da ricomprare me e questo forum, per cui non c'era di mezzo la questione economica e un tamarro può essere anche il figlio di tronchetti provera......per cui non è una questione sociale.

CHI HA BUTTATO LA QUESTIONE SULLO SCONTRO SOCIALE?

VOI, non io.

Io non l'ho messa sul fatto che chi la compra usata è un morto di fame, io per primo l'ho presa usata.

Io non ho detto che chi non è un fighetto, è un povero sfigato, è stata una vostra interpretazione errata delle mie parole.

Io non ho detto di essere il più figo del mondo e chi non è come me non è degno, nella maniera più assoluta, non è da me e non mi permetterei mai.

Siccome i post sono ancora presenti in questo 3d, torna indietro a rileggerli, perchè ti garantisco che attribuirmi questi stupidi ragionamenti è assolutamente offensivo, almeno per come sono io.

Tra l'altro, francamente, ne ho anche le palle abbastanza piene di continuare a dire le stesse cose, e mi scuso con BMWMODENA se non rispondo in maniera specifica al suo intervento, ma credo che quanto sopra riportato, risponda anche alle sue rispettabilissime opinioni.

Un ultimo inciso sulla questione dell'identificarsi in quel tamarro.................

Se io non sono d'accordo con qualcuno, lo esprimo educatamente e faccio riflettere quel qualcuno sul fatto che può aver detto una cosa non corretta (come hai fatto tu), ma mi limito a farlo nel pieno menefreghismo di un gioco su internet.

Alcuni, anzi molti, interventi sono stati quasi STIZZITI, infastiditi, come se sotto ai miei post ci fossero i singoli nickname di coloro che additavo per questa "colpa".

Facciamo a capirci, Antò, tu non sei stupido ed io neanche, tra le righe di un post sappiamo leggerci tutti, forse io un po' più di altri cazzeggiando su internet per forum dal lontano 1994..........

......per cui, se la cosa non riguarda TE è un discorso, ma IMHO nel mare delle critiche arrivate in questo 3d, sei solo una mosca bianca, tutti gli altri si sentono chiamati in causa in prima persona, e nessuno me lo toglie dalla testa.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010
  8. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Hai ragione ma non bisogna prenderla tanto a cuore,

il mio capo sta cercando di vendere un X5, non recente recente, a 20.000€, e vengono in azienda a vederla, e vedi chi viene, per voi 20.000€ non sono molti soldi, ma per me che ne ho speso 10 per la mia non sono certamente briciole, non sono un ricco, non sono un nobile, ma vedere i ROM che sono venuti a vederla stamane ammetto che mi ha infastidito.

la pagheranno cash, ma camminavano sempre guardandosi le spalle :rolleyes:.

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D>

bravo Fabry...ma non disperare...Deddì tra un pò la venderà e mi ha già detto che vuol realizzare sui 15.000 € iva compresa...e la venderà solo a chi gli vuol bene...:mrgreen:

ma quanto è bella sta canzone...:cool:

10. zeno75

zeno75 Presidente Onorario BMW

5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    mi sembra che il tuo discorso .....sia rispettoso...molto rispettoso

11. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ma che tu sei snob...mi sembrava una cosa già chiarita...:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. zeno75

zeno75 Presidente Onorario BMW

5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    devi pero' ammettere che per alcuni un post del genere appare piuttosto stupido, dato che una m3 dovrebbe darti ben altri pensieri che vedere chi altro la porta e come ti sembri.......quindi dare risposte sensate è una cosa un po' sui generis, quando i post son sui generis.......

13. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    :eek::eek::eek:

...Ohh, S.Francesco da Monaco di Baviera !!??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...Detto da te mi stupisce moltissimo...Pensavo che le serie 3 fossero delle M3 civilizzate! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io sono sempre obiettivo e sai bene che la tua è l'unica Porsche che comprerei...ora che hanno risolto il problema del fumo:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    ...Mi stupisci ancora di più!!! :mrgreen:

Adesso seriamente...L'hanno risolto? E come? Con il nuovo modello 2011?

...Proprio Domenica ad Adria ti ho pensato, in uno dei tornantini mi ha sparato una fumata bianca...Poi più niente fino a quando sono uscito ho spento e poi riacceso dopo una ventina di minuti per tornare a casa...Ho il livello dell'olio oltre il max...Forse è anche quello...Alla Porsche mi avevani già detto che è tutto normale...Sennò gli faccio causa e vinco un Carrera nuovo :mrgreen:

16. z3Roadster2.2i

z3Roadster2.2i Collaudatore

308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    IMHO ti conviene abbassarlo :wink:

17. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    ...E come? Comunque si tratta della misurazione automatica, segnala pieno fino all'ultima tacchettina che sta sopra il max...Lo hanno messo alla Porsche, mica ce l'ho messo io l'olio! :mrgreen:

...Mi avevano detto che questo fenomeno si accentua con il pieno d'olio, tra l'altro non ne consuma nemmeno un pò...:-k

18. z3Roadster2.2i

z3Roadster2.2i Collaudatore

308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    ah ok così allora è normale! :wink:

19. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si pare che sulla nuova hanno fatto modifiche consistenti al degasatore per non farla più fumare, le fasce ringraziano.

20. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    "X"eno, ricordati una cosa, io non attacco e non colpisco mai per primo.

........ma se per un malaugurato caso vengo colpito, dopo è meglio spostarsi.

Condividi questa Pagina