Chi compra le M3 Usate? (Valore usato) | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Chi compra le M3 Usate? (Valore usato)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 15 Gennaio 2010.

1. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io so che ho avuto questo riscontro piu volte e lo dico senza problemi....

prendere una rep- per avere detto certo cose,mi sembra assurdo.........

se qualcuno non condivide il pensiero,basta dirlo........

tanto io rimango del mio pensiero!!!:wink:

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    E chi si nasconde dietro al relativismo!

Io lo dico apertamente che mi dà al caz zo che un tipo come quello abbia la mia stessa auto, e sono straca zzi miei, non so se mi spiego.

Si può essere d'accordo o non essere d'accordo, si può esprimere un parere pur rimanendo nell'educazione, ma certe uscite gratuite, dettate solo dalla CODA DI PAGLIA, alcune persone se le possono tenere in tasca, con me, sul forum, dal vivo, al telefono, ovunque.

Tra l'altro, dato che ci si è spinti verso lidi rischiosi ed inesplorati (leggasi psicologia) io ho molto più da ridire sulla solita ed infantile immedesimazione che pervade questo forum, qualunque sia l'argomento trattato.

Vorrei tranquilizzare i CODADOTATI, che quando vorrò puntare il dito apertamente, lo farò senza giri di parole, come ho sempre fatto fino ad oggi. Fino a quel momento, però, se io non manco diceducazione bei loro confronti, loro facciano lo stesso.

Bentornato Masa.

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si ma chi è che non fa caso a chi ha una macchina uguale alla propria? Ve lo dico io, nessuno.

E' anche vero che al pari di uno zingaro non mi ci metto, sono superiore a queste cose, anche se avesse una McLaren di F1 ex Senna.

In poche parole osservo chi ha una macchina come la mia (difficile, la mia è talmente esclusiva che non ho mai visto un'altra 330i E91, ahahah) ma poi in due secondi gli prendo le misure in un modo o nell'altro.

Aneddoto: un paio di mesi va ero a cena con un po' di persone, un po' vecchi amici e un po' persone che vedevo per la prima volta. Capito a sedere vicino ad un tizio che non conoscevo, tiro fuori il cellulare per mandare un SMS e questi mi fa: "cavolo che telefono preistorico che hai, va con la molla?" Faccio presente che ODIO i cellulari, è un Nokia non so quale modello che avrà 3 anni. La cosa buffa è che la gente giudica da un telefoninoooo! Ho risposto che io ho un orologio che costa più della sua macchina, ridendo. Alla gente stupida gli va tolta la sete col prosciutto. Poi al momento del conto mi chiede se lui e la sua ragazza possono evitare di pagare il vino perchè non l'hanno bevuto.. un mio amico di vecchia data che ha sentito gli ha chiesto non solo i soldi del vino ma anche la mancia da lasciare al locale.

Probabilmente nella società di gente così che giudica per un telefono (poi ho scoperto che ha un negozio di telefonia) è pieno.

Figuriamoci quindi quanti miseri di spirito puntano sull'auto per incrementare la propria autostima.

4. GiallisSimo

GiallisSimo Aspirante Pilota

27
    0
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    NerisSima - 335i
    Grande battuta, ma devi ammettere che il primo Mughini qui sei stato tu giudicando un tipo solo perchè non ha ricevuto un'educazione all'altezza della tua auto ...

Poi hai spiegato la battuta, editato il post e a questo punto direi che hai fatto anche troppo (io non l'avrei editato ad esempio visto che ritieni abbia il significato che spieghi meglio dopo... ).

Chi si continua ad offendere o non ha letto bene sopra oppure ha qualcosa di represso che da qualche parte deve sfogare :razz: e quel punto - ma chiedo un parere al tuo psicologo ufficiale del post - stai avendo un ruolo terapeutico nei loro confronti di cui dovresti andar fiero !

E dopo il già citato "abito" che "non fa il monaco" mi permetto di rendere ancora più banale il post aggiungendo un "Non tutto il male vien per nuocere" !

:mrgreen:

5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    =D>=D>=D>

quella frase è strepitosa :wink:

6. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Scusami ma un post su un forum va preso per quello che è e non certo per una relazione seria tra persone...Ovvio che non ti giudico, manco ti conosco...Sarà che io do per scontato che su di un forum si possano scrivere un pò di frescate così a mente libera...Giusto per fare un pò di goliardia...Stiamo tutti lavorando, penso, e quindi un pò di chiacchiera come davanti alla macchinetta del caffè ci può stare...

...Anche a me ne dicono di tutti i colori, non parliamo poi da quando mi sono comperato la boxster e prima perchè avevo la M3 "vecchia"...Ma alla fine fa parte del gioco...E sottolineo "Gioco" :biggrin:

7. Figio

Figio Kartista

90
    1
    28 Gennaio 2009
    Reputazione:
    81
    320i Touring Individual E36
    Quoto in pieno.

Purtroppo nella società di oggi conta più l' apparire che l' essere.

Concordo in pieno anche con TheD che abbia non poco fastidio ad avere la stessa macchina di uno zingaro ed apprezzo il fatto che non abbia problemi nel dirlo apertamente ( ha espresso legittimamente la sua opinione e non vedo perchè così tanta gente debba prendersela così a male, non mi sembra che abbia detto che chi si compra una M dopo 3/4 anni debba per forza essere uno straccione o un tamarro esibizionista) però penso anche che se dovessimo stare a guardare quante e quali cose hanno molti tipi poco raccomandabili probabilmente per distinguersi da questi ultimi, almeno per quanto riguarda l'aspetto materialista della vita, si dovrebbe andare in giro a piedi o al massimo in bici oppure avere un Nokia da 30 euro che per telefonare va bene tanto quanto uno smartphone di ultima generazione.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2010
  8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Oddio, fossi dittatore io con me gli zingari neanche potresti vederli perchè fuori dalle balle, quindi a loro neanche il Nokia da 30€!!!:mrgreen::mrgreen:

9. GC89

GC89 Amministratore Delegato BMW

3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    cmq ho letto quasi tutto il post, le tue idee le rispetto , pero che ti sei comprato la macchina per apparire o perche ti piace avere sotto il cul.o tutti quei cv ??? Hai una macchina fantastica che ti piace e piace a tantissimi, fregtene degli altri l'hai comprata tu per te e basta io non mi sentirei per niente disturbato nel caso che hai citato tu !!!

10. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Non dirmi niente.............di amiche ingioiellate da fare spavento, che si lamentano quando a cena si pagano 30 euro a testa ne ho a bizzeffe, amiche che a loro volta buttano mer da su quelle persone che si lamentano per una cena da 25 euro..........per cui comprendo bene il tuo discorso e lo condivido.

Per quanto riguarda l'ultima frase, colgo la palla al balzo, dato che da più fronti si è lasciato intendere che sia il mio caso, per ribadire il mio pensiero, e cioè che trattandosi di una passione, tutti compriamo le nostre amate BMW per una serie diversa di motivi, tra cui, non ultimo, il fatto che siamo cmq obiettivamente belle auto e non perchè siano auto di "prestigio", dato che ormai BMW tutto è fuorchè un marchio di "prestigio", però nonostante questo la componente del vezzo rimane, altrimenti in questo forum scriverebbero 20 persone, per lo più tutti appassionati di drifting e tutti proprietari di M3 E36.

11. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Hai perfettamente ragione in effetti è un po' una "battaglia" persa in partenza. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Questa precisazione mi sta benissimo, e dire che la condivido è riduttivo.

Sono io per primo a ribadire che tutto questo son minchiate al vento tra un lavoro e l'altro, per cui quoto al 100%.

Però, visto che la pensiamo allo stesso modo, una faccina per buttarla in gioco aiuta a capire meglio l'intento delle varie affermazioni, anche perchè, per quanto possa disinteressarmi delle opinioni altrui, non è che stia qui a farmi offendere gratis per passatempo, ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

13. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Hai ragione, forse con qualche faccina in più il senso sarebbe più chiaro! :redface::confused:

14. GiallisSimo

GiallisSimo Aspirante Pilota

27
    0
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    NerisSima - 335i
    Effettivamente se inizi a farti pagare qualcosina , visto lo share, la prossima EMME te la potrai comprare nuova TAMARRO ! :mrgreen:

P.s.: mi mandi l'IBAN in pvt ? ](*,)

15. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    Daniele ti premetto che non mi sono sentito chiamato in causa dal tuo post iniziale in quanto non mi reputo un "tamarro" (non che ci sia niente di male, intendiamoci). però il discorso mi sembrava un pò classista e non mi piaceva. mi sta benissimo che ti dia fastidio che un tamarro o uno zingaro abbia la tua stessa auto, ma è una cosa tua (e magari anche di altri). non puoi dare dell'ipocrita a chi ti dice che a lui non frega assolutamente niente di che tipo di persona ha la sua stessa macchina. a me importa una sega, una macchina me la compro perchè mi piace e perchè mi da gusto guidarla. se quando passo la gente pensa che ho una macchina fighissima e costosa oppure pensa che ho un'auto da zingaro ti assicuro che la cosa non mi tange minimamente.

poi ti faccio un appunto... hai detto che sei stato offeso, però non mi sembra di aver letto insulti rivolti a te (se mi sono sfuggiti ti chiedo scusa), mentre tu hai dato ripetutamente dell'ipocrita e del benpensante a chi ha un'opinione diversa dalla tua, invitandoli a non postare se non gradivano il 3d. penso che come tu sei stato libero di aprire il 3d, gli altri sono liberi di risponderti.

PS meglio avere come amico un tamarro su cui puoi sempre contare, che un nobile/notaio/ricco imprenditore/intellettuale ecc ecc che si vede solo i caxxi suoi e alla prima occasione te lo butta in cuxo. e ti assicuro che conosco persone di entrambi le categorie

16. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ma a nessuno è sfiorata l'idea che la M3 non è altro che una serie 3 tunizzata..meditate gente...meditate tamarri emmetreizzati.

17. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    a me non è che mi ha sfiorato, ne sono conscio e convinto:wink:

18. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Ci piace la EMME tamarra =P~

19. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quando ho comprato la X6 speravo fosse un'auto "unica" nel suo genere...che piacesse a pochi ma non a tutti...che la maggior parte la prendesse per la sua linea unica, per la sua eleganza e per mille altre cose delle quali io mi ero "innamorato" di lei...ma poi con il passare dei mesi mi son accorto che la maggior parte della gente che aveva la X6 era solo per moda,per far vedere che avevano/hanno l'ultimo ritovato trendy della bmw e poco gliene frega del 4x4 o dpc o che ha 4 posti...ma l'importante è NON passare innoservati...categoria di gente della quale venivo comparato...e della quale assolutamente non mi sento nemmeno per un capello simile a loro...io ci son andato al Ring,avrò fatto ridere macchisenefrega,sono andato in off-road, ho aiutato Carlo quella volta del giretto sulla neve,sono andato su 20 cm di neve sperando di non rimanere "incastrato" ma egregiamente ne sono uscito...insomma l'ho sfruttata per come io vivo quella tipologia di auto...

ora ci sono novità per l'X6...a parte che come auto non la volevo più perchè me la sentivo "stretta",ci saranno nuovi motori,nuovo idrive...tutte cavolate,si, ma almeno ho avuto l'occasione per prendere bene e per potermene liberare prima del boom che ci sarà sull'usato di questa auto...tra un pò,visto il successo che l'X6 ha avuto, ci saranno molti usati quindi ancora più basso sarebbe stato il rientro...

ora ho preso una M...usata...

certo non andrò in giro con il finestrino abbassato per far sentire a altri la musica ma sarà perchè io voglio sentire il suo sound...:lol:

proverò a cercarne il limite portandole rispetto con l'aiuto di altri emmisti...e sarò allo stesso modo felice se con un pieno riuscirò a fare 500 km, il che non è per far vedere che son bravo o farmi dire alle spalle "questo ha un'M e va via ai 50 km/h"...a me non frega un cavolo

come esempio di emmisti ho già un'Andrew e non c'è bisogno di dire cosa è...un sfegatato come Nicola che si informa di tutto e di più...di un Enrico che mi dà qualsiasi dritta sugli acquisti...a un TheD che racconta le sue corse alla faccia che con un pieno riesce a fare solo 300 km...insomma una cosa che a me piace molto di più che vedermi aditato come il "ragazzo" di turno che ha il macchinone da sboron...

poi quando si cade nel fare i conti in tasca e far passare il forum non come una pausa caffe ma un momento per esternare verso sconosciuti le proprie frustrazioni...bè...di quella gente che sà solo indicare altri giudicandoli nella base di nulla...e non riescono a vedere loro stessi quanto piccoli sono...secondo me chi fà cosi ha seri problemi...d'invidia...:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. gae81

gae81 Collaudatore

455
    8
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    881
    ex Z4 2.5
    propongo di dividere la sezione M in 2..

M acquistate NUOVE ed M acquistate usate:haha:haha:haha

Condividi questa Pagina