aaaaaaaaaaaahahahahahha io lo conosco aaahhahahahahahaha si kiama Osman, ha speso una fortuna dietro quella macchina e, pazienza avesse 20 anni ma si avvicina o supera i 30 e tamarrare cosi un auto è da vergogna...ha piu luci e appendici aerodinamike lui ke l azienda elettrica...qualche anno fa quando ero piccino ed inesperto diceva che la sua bmw facesse 4 secondi da zero a cento e che faceva i 275 km/H.................2 mesetti fa l ho trovato in mebo...avevo il vecchio 320d e46 centralinato....si è preso una passata...ma una passata che se la ricorda per sempre...eppure insisteva quando mollavo il gas a tornarmi sotto....aahhahahahaha un uomo ...un mito!!!
ho sentito tante di quelle leggende metropolitane su quella macchina che potrebbe pure essere un V12 a me avevano detto un 325.. però sinceramente non l'ho mai vista a cofano aperto quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco.. comunque non credo sia un 4cil... avevo fatto un pezzo d'autostrada con lui quando avevo ancora il 318 e mi aveva passato via bene bho