Ragazzi quanta patata di pregiata qualità che gira alla discoteca Gilda !! Mi sta stupendo serata dopo serata!! Quando si riesce ad entrare, che i buttafuori non rompono i coglioni per qualsiasi stronzata che gli passa x la testa, ci si diverte una cifra e tutte le volte si esce da li con qualche numero in più nel proprio cellulare ! Come ho già detto l'unico problema è oltrepassare la dogana all'ingresso ! Si attaccano veramente a qualsiasi cosa quando si fissano! Se hai i pantaloni con qualche strappo NON ENTRI! Se hai le scarpe da ginnastica NON ENTRI! Se non hai la camicia NON ENTRI! Se sei in gruppo di 3 o più ragazzi NON ENTRI! Se secondo loro sei troppo giovane, anche se hai 25 anni, NON ENTRI! Se delle volte non sei accompagnato da una dama, NON ENTRI! Se delle volte siete in 2 maschi e non in gruppo di 7-8 con annesse dame, NON ENTRI! Poi magari dentro trovi di tutto......i soliti paraculati... Insomma.....SE ENTRI hai già un bel culo de l'ostia!! Ma un motivo ci sarà se gira tanta passera così! Qualcuno poi è mai andato al Fellini di Benasco??Venerdì prossimo vorremmo andare a vedere un pò com'è...
io ci sono stato qualche volta un po' di tempo fa... ti dirò... si di patata ce n'è come in ogni locale che seleziona pesantemente all'ingresso e dove buona parte dello spazio è riservato ai tavoli con cestello per lo champagne. nè più nè meno. lo standard cmq è sempre quello: commessa ultratrentenne che si gioca le ultime carte... sinceramente andare in un posto dove hai un gran culo se riesci ad entrare per poi vedere che all'interno ci sono pure "li buzzurri amici degli amici" non fa per me... probabilmente solo perchè non mi interessa "più" recuperare numeri di telefono! poi, ca*zzo, stare in fila un'ora al freddo, farsi "radiografare" come alla dogana da enurgumeni che a fatica si esprimono in italiano... tu si, tu no, tu no, tu si! ma vacagà personalmente lo sconsiglio (a meno di essere immanicati...)
no qui non son daccordo!Almeno il venerdì e il sabato gira tutta roba fresca ma non troppo, cioè dai 20 ai 30!!....se poi parli del mercoledì e domenica sera allora si che trovi le over a caccia di c...i placcati in oro! e cmq io lo consiglio perchè tra provincia di Novara, Vercelli e Biella è l'unica che si salva, insieme al Ryan's di Novara (però solo venerdì sera!!). Poi vabbeh, d'estate è bello anche il Celebrità di Trecate, ma d'inverno fa CACARE!
wei booosh! cosa dici tu?già stato?? Allora io ho 25 anni.....è chiaro che prediligo un locale dove gira della gran bella passera e ke se la tira molto meno di altri posti, no??!! Il Gilda è così! Ormai in alcuni posti, pure i rospacci non ti cacano, a meno che non parcheggi col BM davanti l'entrata dove c'è la coda e poi allora si ricordano di te pure dentro (come è già successo.......baldracconeeee!)!
quando sono stato io mi ha fatto un'altra impressione... ho trovato alcuni commenti in merito jerry dice (30 dic 05): Coacervo di imborghesiti sottoproletari disposti a svenarsi per un drink annacquato e fumo passivo (a dispetto delle recenti norme dell'ex-ministro della sanità), il locale, nato sulle ceneri della mitica discoteca "Sinergia", non è degno di ulteriore commento. jessica dice (6 mar 06): ma... a me nn ispira x nulla.... nn ho mai avuto la curiosità di entrarci anke se abito da quelle parti.. mi è bastato vedere da fuori la gente ke ci entra.. messa abbastanza malino.. tratto da: http://www.giralocali.it/forum/forum_posts.asp?TID=357&PN=1
ci sono anche quelle ovviamente! però come tii ho già detto, mi diventa lo standard alla domenica e del mercoledì! Rimane il fatto che è davvero una rottura far la coda x 15 minuti TUTTI! Se poi fai la coda e non passi la dogana ti sale un'incazzamento di quelli pazzeschi.....io 2 sabati fa mi son incazzato talmente tanto che ho chiamato i pulotti di Arona xkè volevo il loro intervento, ma mi è stato risposto pure con arroganza, che dovevo andare a denunciarli e loro non potevano far nulla!!! Al che mi son documentato..........ho chiesto a un mio ex collega di lavoro che ha la moglie che è un magistrato qui di Vercelli e dice che i proprietari del Gilda fanno entrare gratis tutte le forze dell'ordine della zona e amici annessi, proprio per evitare gli interventi OBBLIGATORI degli sbirri, come nel mio caso!!! capì che figli di ...... compresi gli sbirri che non fanno il loro dovere!!
putroppo funzionano così le cose... è principalmente per quello che lo sconsiglio, infatti ho sottolineato la condizione - a meno di non essere immanicati - per me non vale la pena di incazzarsi il sabato sera dopo una settimana a rompersi i maroni per entrare in un locale! a maggior ragione se non si ha la "necessità" (o la "possibilità"...) di reperire numeri di cell... e non è così difficile essere rimbalzati...
il rimbalzamento è generale di questi tempi, vedendo i miei amici e sentendo diverse campane....è kiaro che se ti accontenti rimorki puntualmente.....però se si è come il sottoscritto, che difficilmente tenta un'approccio, che aspetta un primo passo dalla squinzia, che non si accontenta della prima che passa, il campo si restringe parecchio!
Se vuoi un posto con tanta figa vai al king a Castel San giovanni c'è un pò di strada da fare ma ne vale la pena e soprattutto non rompono per come sei vestito basta solo la camicia :wink:
Io sono andato un paio di volte al sabato ed è sempre bello pieno di gnocca, ci sono anche delle cubiste da
bene bene!....ma per le cubiste non basta essere belli...bisogna essere belli e\o col portafogli a fisarmonica