da questi post e dai vari comportamenti del forum si vede quanto sia cambiato!! dragone avresti votato maurinax vero?? o blinker magari.. senza polemiche..solo con un leggero amaro in bocca..
estattebbbono! che riesco pure ad intraversarla (poco) in sesconda in curva anche sull asciutto!con i 18!domanda a mpower81!puuuuutenza! per la serie: mi dai altri 10cv e poi ve tocca fa il raduno in memoria de killerquenn a parte gli scherzi. ringrazio tutti gli undici fenomeni che hanno avuto il coraggio di votarmi, e pilotolo per avermi inserito in questa lista. e' un onore pensare di stare lassu (evvai tetsuo, rosicaaaa! ah ah!), e addirittura combattere con mostri sacri quali andrew, che con la sua m3 da sempre grande spettacolo! quindi e' un doppio onore, anche se la soddisfazione piu' grande e' aveer trovato qui dentro un sacco di amici e di persone vere, e sentirmi dimostrare affetto da loro. ecco, loro sono i miei beniamini.
Che ridere,e non litigate per ste cazxate. Sta lista è riduttiva e un pò sballata,comunque senza dubbio l'utente che è maggiormante rappresentativo per BmwPassion è ANDRAS.
direi di nn esagerare col "morigeratismo". cosi come in altri periodi abbiam riso ai tuoi scherzi e ai tuoi offtopic, oggi dovresti -almeno provare- a fare alterttanto :wink:
ok. Faccio altrettanto. dal momento che il termine "beniamino" significa prediletto....io nomino come prediletti Masamune, Adres, Cristian Jo e CSL.
Votato Pilotolo, il ^discorso^ fatto a termine sessione ad una fanciulla da allora ha fatto si' che io gli dedicherei un monumento PSurtroppo non conosco nessuno personalmente,percio' vorrei non fare torto ma se un voto proprio lo dovevo dare. PPS:killerqueen mi sta' sulle balle quasi votavo lui...c'e' il doppio voto?