eh si .....guarda chi è che sta piu continuamente di notte sul forum..... va beh che è tutto sderenato.......... :wink:
ieri vi ho fatto compagnia fino alle 5 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ora sono le 2.... e mo vado a nanna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oilà! ho visto solo ora questo 3D..... spesso faccio un salto nel forum in questi orari, mi unisco a voi.
Sera gente della notte Io non vi regalo niente se votate per me, ma se non votate per me, allora......... ______________________________________________ : _________________________________________ _____________________ ___________________ __________________________________________________ _________________________________________________ _______________________________________________ ________________________________________________
ha ha ha ... sniper , in coerenza con il suo nick , ha la più grande collezione personale di emoticon con armi pesanti ...
io ho altro come arma pesante... potrei fare un genocidio universale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... dovevo supporre fin da subito che le tue intenzioni fossero di prenderci a pisellate ... ... cmq io abito ad un migliaio di chilometri da te ... se ci arrivi ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />