... vedo anche che si può votare per più persone ... vedo per esempio che redi-one nel dubbio ha votato per tutti quanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ... per non fare ingiustizie ha votato pure per se stesso
... volendo esprimere un voto "informato" ho pensato di dare un'okkiata ai post precedenti per vedere chi fosse effettivamente più meritevole ... ... poi ho visto che il 3d è arrivato ad oggi a 772 pagine e ci ho ripensato ... ... quindi voterò a c4zzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... anzi quasi quasi voto per roadstar perchè ha qualcosa che l'altro 99,9 % (periodico) dei componenti del forum non ha ...
sera a tutti cosa succede qua per settimane non postava nessuno ora ho la posta eletronica piena di messaggi con i nottambuli
va beh ... allora darò un voto anche a sniper visto che sta scassato ... ... peraltro (se ho capito bene) per essere caduto in bicicletta mentre faceva le penne immemore di avere i piedi agganciati ai pedali ... ... ... ...
guarda ... per consolarti ti incamero un video con gente che sta messa peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]