Ciao ragazzi sono in contatto con questo venditore di Roma, l'auto è proprio come la vorrei io, l unica cosa che dalla targa risulta intenstata ad una società di noleggio e con 3 sinistri ma non ho potuto conoscerne l entita dei danni, qualcuno esperto ha tempo di andarla a visionare e magari darmi qualche info / dritta? Grazie a tutti. Attendo Buone notizie :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201110647
ma.. hai idea di come vengano utilizzate le macchine a noleggio?? i tre sinistri probabilmente potrebbero essere anche di piccola entità.. che nei contratti di autonoleggio vengono denunciati dopo ogni cliente che lascia la macchina rovinata rispetto alla consegna; riparazione-verniciatura (es. piccoli graffi) ma non è detto..... io lascerei perdere.. poi vedi te..
Infatti sono molto scettico, poi i km 42000 mi sembrano pochi, poi però ho anche pensato che l avesse usata un dirigente o cose simili..però sono molto titubante mi sa un po di fregatura, per questo ho chiesto qualche consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma è intestata ad una società di autonoleggio a lungo termine.. o ad una di quelle a breve termine? (quelle che si trovano negli aereoporti)? perchè se è la seconda ci può stare un chilometraggio così basso... ma quei 40.000 km valgono almeno 120.000km di usura... uno noleggia una bmw per pochi giorni.. e in quei pochi giorni si vuole divertire sfruttandola al massimo...