In effetti rileggendola così solitaria può essere male interpretata Comunque non è quello che intendevo, porcelli
io a vivere da solo al 100% non l'ho ancora fatto.. ho una casa tutta mia sul limitare del bosco della mia "tenuta", ma la utilizzo veramente poco (piu' che altro la affitto d'estate e i soldi che ci prendo me li sputtano durante l'anno).. al piano terra ho ricavato un loft-scannatoio (tutto in open space ) nel quale sto ogni tanto.. casa mia vera e propria e' a 500mt in linea d'aria, quindi la differenza e' minima.. ci sono stato al massimo un mese di fila..poi il futon (che fa' figo con le tipe, ma e' scomodissimo) ha vinto... e sono tornato a casa.. penso che pero' se veramente decidessi di andare a vivere da solo TOTALMENTE non avrei problemi: cucinare so' cucinare e se m'intrippo nelle faccende di casa sono un fenomeno.. pero' se devo essere sincero.. sono pronto per stare da solo, ma ho dei seri dubbi sulla convivenza con un'altra persona... io ho bisogno dei miei spazi e della mia privacy