La storiella la vedo cosi spyke conce Arrivo Attesa Conto Sorpresa :wbmw Spiegazioni Capisce Si incazza Ci provano Gli spiega lui : Se ne va
Si hai ragione, mi sa pero' che sono scoppiato io....E' dalle 10 di stamattina che sono in ufficio !!!!
Svelato quindi l'arcano: un'altra trovata di mamma BMW per mungerci altri soldi Provvederò solo ad azzerarmi l'avviso da me, quando sarà arrivato il momento :wink:
Questa e' la vera prova, che l'altra sera ero cotttttiiiisssssssssimo!!!!!!! Un salutone a tutti e..... scusate
Forse nessuno l'ha detto, ma dalla mia macchina risulta una scadenza al check veicolo di 46000 km ed avendone percorsi poco + di 14000 mi verrebbe da pensare che tale check non riguarda ad esempio l'oil service, che ha una sua scadenza dedicata, ma piuttosto il controllo generale del veicolo ogni 60000 km. Ciao.
Non e' l'oil service....E' un controllo intermedio tra un cambio d'olio e l'altro,dove oltre che verificare i livelli ti danno una guardatina alle luci,alle gomme,all'acqua dei lavavetri.....In pratica una fregatina di qualche eurino,magari 60/70 euro, cosi' per arrotondare un po' gli introiti della conce
Ci siamoooooo,la prossima settimana devo portare la macchina in conce per sto' cavolo di ceeck veicolo,vediamo quanto mi spennano
Caxxo oggi mi sono volati via 72,00 eurini per il Ceeck Veicolo Il tutto per ficcare dentro un chilo e mezzo di olio