Tra 7000 Km dovro' fare il Cheek al Veicolo.... In sostanza cosa gli fanno in officina?? Ho cercato anche suu forum ma non ho trovato nulla.
Ma il service non riporta anche un Check veicolo? mi sembra proprio di si e mi sono sempre chiesto cosa fosse....
si ma il cambio olio mi da ancora 15.000 e sto' cheek veicolo 7000, non vorrei che fosse una di quelle piccole rapine da parte dell'assistenza!!! Tipo....verifica livelli ecc ecc da 150 eurino
Basta mi sono rotto, ogni volta che scendo e riaccendo la macchina mi brucio 100 km di sto' cavolo di check veicolo,appena una settimana fa segnava 6400 oggi ne segna 4100, MA CHE CAVOLO E' ?????? Adesso finisco di fare un lavoro poi vado in conce
Scoperto!!!!! Sono appena tornato dalla conce,e' praticamente una verifica dei livelli,acqua,olio,olio idroguida,verifica luci ecc ecc. Non ho osato a chiedere il prezzo,mi hanno detto che in un'ora si fa tutto
si, un ora cosi' suddivisa:55 minuti di controllo e 5 per l'operazione sfila il portafoglio e paga,sgrunt io credevo sinceramente che il check veicolo fosse qualcosa di piu' approfondito....
e se te lo fai da solo o da un amico meccanico nooooo, ma dai per due controlli del cavolo minimo partono 100 euro e altre tre ore se non di più del nostro tempo, questo check mi sa di ridicolo per non dire altro
Sai che ti dico.... che il cheek lo faccio nel mio garage, ......IO In alternativa,prendo appuntamento e aspetto mi faccio offrire il caffe' e poi aspetto il conto Voglio sapere per filo e per segno cosa fanno e quanto tempo ci mettono
Secondo me ci mettono 30 secondi a spegnere la spia...... e altri 30 secondi a compilare la fattura, poi si prendono anchel loro un bel caffe, fanno due chiacchiere e alla fine ti chiedono se va bene 70 euro.:wink: Ma se per caso durante il caffe decidono che hanno anche aggiunto il liquido lavavetri, rabbocato un kg d'olio e magari un litro di antigelo gli euri diventano tranquillamente 150-200..... Caruccia sta caffetteria tedesca....