Da quasi 2 mesi fra i Bimmers di BMWPassion, trovo solo ora il tempo di presentarmi ufficialmente e me ne scuso. Avevo bisogno di prendere un po' di confidenza con la mia BMW e soprattutto (non vi sembrerà vero), di farle una foto da pubblicare. Ci ho messo troppo? Forse, ma meglio tardi che mai! Alla mia età è facile essere presi da tutt'altri impegni e responsabilità... "Lei" è una 320d E46 costruita nel settembre 2004, Touring Futura color Argento. Aveva 77000 Km circa quando l'ho ritirata, percorsi in 2 anni dal precedente proprietario che l'ha tenuta molto bene. L'ho battezzata "Der Silberpanzer", in onore degli ineguagliabili carri armati tedeschi protagonisti indiscussi della II Guerra Mondiale. Per me costituisce l'ingresso nella "galassia delle tedesche di razza" e dopo studi approfonditi nonchè esperienza personale su strada, mi sento di sostenere che una volta approdati in questo Universo, in questa nuova dimensione, non si torna indietro. Spero solo in ulteriori conferme di ciò, sia dirette che indirette. A presto amici!!!
Benvenuto e complimenti per il panzer! Davvero gran bella macchina Anche il colore e modello e cerchi