ciao, tra 2000 km devo fare il check vettura dei 60000km. sapete in che cosa consiste? non si tratta del tagliando. in BMW mi hanno detto che costa circa 70 euri
consiste in un controllo più dettagliato della macchina... al massimo ti attaccano il computer per vedere eventuali errori memorizzati nella centralina! se ci sono li resettano e basta! quindi in pratica niente,.. ti rubano 70 euro!!!!
Una presa in giro in poche parole, tanto se ti sentono la distribuzione che fa' rumore di maracas fanno finta di nulla.
anzi.. no, aggiungo che sicuramente ti troveranno qualcosa da sostituire!!! chessò, spazzole tergicristallo!.. e poi, vuoi non fare una igienizzazione abitacolo a 50 euro??
ahahah vero mettici pure 10€ rabbocco liquido tergi anche se l'hai riepito tu fino l'orlo prima di portargliela.
E' un furto, non serve a nulla! Fatti fare il tagliando invece direttamente ai 60k!! E fregatene se ti dicono "eh ma non ne vale la pena, torni tra 5-6mila km". Fallo fare subito che sono 70/100euro rubati.
non ho intenzione di fare il tagliando. 400 euro per cambiare 5 kili di olio e 2 filtri mi paiono un furto a mano armata. a 65k ci arrivo ad agosto. la garanzia scade ad ottobre... amen.