Check-list per acquisto usato Bmw | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Check-list per acquisto usato Bmw

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da biondo74, 12 Dicembre 2010.

  1. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ti consiglio di comprarla in Germania, si compra molto bene...

    ci sono diversi venditori molto affidabili... in Baviera c'è Leebmann, è un gruppo che ha se non erro ben 8 concessionarie ufficiali Bmw, ed un sito internet dove vendono l'intero catalogo Bmw a prezzi ottimi...

    Ci sono anche tanti venditori non ufficiali, ma mi pare di capire che cerchi un oggetto molto particolare... ti posso consigliare anche, di ufficiali Bmw, AHG (hanno molte concessionarie in Baden Württemberg) e Kohl in Nordreno Westfalia... molto interessanti anche i centri usato del Bmw Niederlassung di Monaco di Baviera (sarebbero le concessionarie gestite direttamente dalla casa madre)... così su 2 piedi mi vengono in mente solo questi... io personalmente ho comprato tutte e 4 le mie E91 in Germania, ma mai da Bmw, le ho sempre comprate ex leasing o da privato...

    In che città vivi?
     
  2. bobonoel

    bobonoel Secondo Pilota

    709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Tornando al topic, quali mosse si possono mettere in campo per stare più tranquilli possibile su un acquisto di un'auto da concessionario che sta a centinaia di km e quindi si ha più difficoltà nell'andarla a vedere (magari con meccanico o amico esperto di fiducia).

    A quanto mi è parso di capire se chiedo foto libretto dovrebbero mandarmela senza problemi (se in buona fede) e da quella dovrei risalire a guasti importanti, incidenti, ecc. Giusto?
     
  3. FulMins

    FulMins Collaudatore

    479
    4
    3 Ottobre 2014
    Reputazione:
    74.965
    Bmw 335d e92
    Ciao scusami se ti rispondo solo ora ,cmq io sn di napoli ma lavoro a siracusa ,cmq io la mia bmw 335d l'ho ridata dietro al concessionario in cui l'ho acquistata e il quale mi ha proposto alcune auto una in particolare volevo farvela vedere per alcuni consigli
    https://www.reezocar.com/voiture-occasion/bmw-serie+4-RZCATMDE265424385.html
    La vettura sembra perfetra ma mi lascia alcuni dubbi
    È perfettamente come la vorrei io ,ma i cerchi da 20 cn quelle gomme nn so in che condizioni siano ed intendo proprio la struttura del cerchio oltre che l'usura della gomma
    Le doppie marmitte dietro non so se siano originali o meno
    La mancanza fei paddles
    E il sedile guida mi sembra leggermente usurato
    Che parere mi date?
     
  4. An19dy76

    An19dy76 Aspirante Pilota

    35
    1
    21 Agosto 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    Ford Mondeo
    Interessante....grazie
     
  5. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.074
    3.787
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    la prima cosa che ti dico e "come azzo ha fatto chi l'ha ordinata a comprare una 430 senza cambio sport??"
     

Condividi questa Pagina