1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

CHECK CONTROL

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Davide, 3 Maggio 2004.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.381
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    88.642
    130i E87
    QUANDO ATTACCO GLI ABBAGLIANTI OGNI TANTO SI ATTIVA IL CHECK CONTROL E SI ACCENDE LA SPIA DI UN FARO ANTERIORE A VOLTE IL DESTRO E A VOLTE IL SINISTRO. E' NORMALE? UN 'ALTRA DOMANDA HO FATTO CASO CHE QUANDO SI ACCENDONO GLI ABBAGLIANTI ANCHE GLI ANABBAGLIANTI RIMANGONO ACCESI PREMETTO CHE I FARI ALLO XENO MA GLI ABBAGLIANTI TRADIZIONALI.
    NELLE ALTRE MACCHINE CHE HO AVUTO ALL'ACCENSIONE DEGLI ABBAGLIANTI I FARI TRADIZIONALI SI SPEGNEVANO QUALCUNO HA UNA SPIEGAZIONE?

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    193
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    è normalissimo anche la mia è così su altre auto invece si spegnevano gli anabbaglianti, questo perchè sono stati progettati così dato che hanno 2 parabole separate per faro, non ti preoccupare, piuttosto controlla magari i cavi di connessione dei fari, magari sono un pò lenti è danno questo falso contatto, magari fai dare una controllata in conc. ciao :smile:

3. Luca 330cd

Luca 330cd Kartista

104
    0
    22 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Io invece ho i fari allo xeno e ho notato una differenza quando accendo gli abbaglianti tirando la levetta (lampeggio) e quando la spingo in modalità fissa: è come se per il primo caso gli abbaglianti fossero normali mentre nel secondo si alzasse il fascio dei fari Xeno.
    Che ne dite?

4. Unforeseeable

Unforeseeable Collaudatore

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Bravo Luca la tua osservzione è giusta...il lampeggio nel caso in cui la tua auto ha i fari bixeno spenge gli anabbaglianti allo xeno posti nella parabola più esterna e accende l'abbagliante posto nella parabola più interna, invece nel caso della commutazione anabb-abbagl cambia solamente la profondità e l'altezza del anabbagliante con la lampada allo xeno.

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Si, ma si accendono contemporaneamente anche gli abbaglianti interni..... :lol: :mrgreen: :lol:

Condividi questa Pagina