Abituato al check della E46, il funzionamento di quello della E90 mi lascia qualche dubbio Premesso che quando l'ho ritirata non funzionava (relè sostituito in garanzia) ho visto che, ad esempio, se apri una portiera DA FERMO non ti segnala nulla. Ovviamente, appena ci si avvia inizia il "BLEM, BLEM"......... che ti COSTRINGE a chiudere tutto Ma non sarebbe stato più logico (e SICURO) un classico check panel "vecchio stile" ??? Mah...
No, appena inizi a camminare ti appare sul croscotto la sagoma dell'auto con l'indicazione di quale portiera è aperta, inizia a suonare e contemporanemente appare anche un messaggio sul display del navi :wink: La mia perplessità è che bisogna muoversi per attivarlo, tutto qui.
a me sembra piu corretto cosi,come è adesso e comunque se chiudi male una porta da fermo ti rimangono le luci accese...
Sì è vero ma io trovavo più logico avvertire il conducente di una anomalia PRIMA di partire e non subito dopo
sembra anche + logico ... é come se ad un paracadutista venisse detto dopo essersi buttato dall´aereo che il paracadute é rotto ...
azz...hehehehehehe comunque non è che quando parti parti a cannone e la porta si apre da sola...insomma basta avere un po di accortezza...no??