Toniooooooo ma stai avendo un periodo nerissimo, prima l'auto ora questa bella moto, bhè l'importante che tu stia bene, il resto si aggiusta anche se girano un pò le palle spendere soldi quando non c'era reale necessità prima dell'accaduto, dai che si risolve tutto :wink:
mi sto sentendo male.... ma sul serio... però c'è da dire che Tonio è stato sfortunatissimo, questo invece se l'è cercata col lumicino... mamma mia però...
mamma mia!!! ma che si è spezzato la caviglia quello del filmato??? mi è andata tutta la pappa di traverso!!!
Questo del filmato, per fare il coglione, è rimasto invalido! Non dico che gli sta bene perchè sono molto emotivo per queste cose....però cazzo!!! Ma unapaio di stivaletti e una tuta te li vuoi mettere?!?!
Tonio non so se essere dispiaciuto o contento... mi spiego: vedendo le foto, pensavo che avessi provato a fare quello che facevi con le minimoto, ma poi leggendo fortunatamente si è rivelato solo un gran colpo di sfiga! Non ti dico nemmeno di andare a Lourdes, anche perchè troveresti chiuso sicuramente! Solidarietà!
La moto l'avevo legata con i lacci in stoffa, quelli fatti apposta per questo tipo di operazioni, solo che erano sstati sempre usati da mio zio per portare la moto da cross, che pesa quel centinaio di chili meno della mia, e sicuramente i fermi non hanno resistito alle oscillazioni e si sono allentati, così che al primo contraccolpo si sono sganciati i ganci lato dx e la moto è volata a sinistra.....
Grazie a te ed a tutti gli altri, per la solidarietà!!!!! :wink: Per il fatto che qualcuno me l'abbia tirata potrei anche avere qualche idea!!!!!!! Fortunatamente non sono scaramantico!!!!!! Domenica andrò a Roma a farmi benedire dal Papa!!!!!! [-o
Mi spiace per l'accaduto tonio, la sfiga ci vede benissimo. Pensa che io oggi sono di funerale...durante la partita, questo week-end è morto un mio collega di lavoro di incidente...carbonizzato tra l'altro... non è un bel periodo.
Queste sono cose che sarebbe meglio poterle evitare, altro che righi alle carene. Mi dispiace moltissimo.
appena ho visto le foto pensavo fossi caduto guidando la moto. leggendo il tutto invece dico: meglio la moto che la tua pelle :wink: ovviamente dispiace comunque
No no io tutto ok x fortuna! Parlavo solo in generale. In questo periodo ho girato un pò di ospedali ed ho visto di quelle robe...