senza parole Mi farei un viaggio per andarlo a trovare questo carrozziere. http://ahru.co.jp/usercar/index2.htm
Certo! Si vede lontano 1km che quella è una replica, allora tanto vale tenersi l'NSX originale (che è una signora macchina)! Ma neanche una Calibra....per una tamarrata così al massimo sprecherei una Hyundai Pony!
......però ammetterai che la calibra è/era più tamarra di Abatantuono in viuuuulentemente mia........(no, in barbagia no........ )......però giusto un kamikaze poteva sputtanare una NSX per qualcosa di posticcio.....mesi addietro vidi come un carrozziere penso crucco lavorò mesi per dare alla sua SL500 di 25 anni fa le forme della SLR.....c'era riuscito e girava con la SLR posticcia prima del lancio di quella vera......
Bella, bella, bella mer##!!!!! Un lavoro che neanche la fabbrica del Duomo, per raggiungere come risultato una chiesetta di provincia... Va bene che hanno il culto dell'Italian Style in tutte le cose, ma qui mi pare veramente uno sfregio al cavallino rampante...il proprietario c'ha proprio le fette di Sushi sugli occhi!!!! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Non e' un granche'e poi credo che se avesse dovuto pagare le ore di lavoro gli conveniva comprarla vera...
che storia malata.. cmq il rumore del motore non penso sia lo stesso della f50 chissa' magari la prossima volta ricavera' una m3 da una punto... mi viene da vomitare..
Il risultato non è un granchè . . . . . . troppo squadrata rispetto all'originale!!!!!!!! :frown: :frown: :frown:
Tralatro, vedendo le quotazioni della NSX quello è un pazzo! http://makeashorterlink.com/?D16221429 Per una di 11 anni fa chiedono 18000€, per un '98 si sfiorano i 90000€
é brutta assai!!!!il taglio dei finestrini ed il tettuccio fanno capire ke è una NSX tra l'altro IMHO molto meglio della F50 dal punto di vista estetico. Anke se la F50 ha il suo fascino
Da quello che ho capito (visto che parlo correttamente il giapponese ) è un carrozziere specializzato in snaturalizzazione di qualunque mezzo a 2 4 6 8 ruote, comunque sempre in numero pari (Non mi risulta che abbia modificato delle Ape Car) Lo fa per pubblicità e credo che ci riesca bene, penso che abbia trasformato una bellissima NSX rossa in una ........ bè lascimo perdere ...... comunque nera perchè il nero confonde i vari distacchi della carrozzeria che è stato obbligato a fare (vedi il cofano posteriore in 2 pezzi anzichè uno) La cosa che mi fa incavolare invece è questo, ha fatto un lavoro certosino copiando le linee della Ferrari e poi si è perso in particolari importanti, e dire che hanno in produzione milioni di fotocopiatrici . Per dire la parte posteriore della vettura con la griglia per lo sfogo d'aria sopra la targa, quella è inesistente, e altri particolari che non vi stò ad elencare. Comunque faccio un ultima riflessione, l'NSX mi sembra che faccia intorno ai 260 270 kmh in base al modello, con tutta quella vetroresina addosso se non si stacca perderà 10 kmh, credo che a quell'andatura uno che se la vede sfrecciare a fianco dirà "JHGATRBCGE NDGGETM FERRARI F50" (traducendo dal perfetto giapponese "Cavolo mi ha supelato una Fellali F50) Io comunque premio l'impegno e secondo me merita un voto alto (faccio parte anche io della giuria dell'attletica ad Atene ) Vorrei saper lavorare anche io la vetroresina