....cioè in pratica ci si scambia i partner in questi locali...come gli scambisti?? è una sorta di night?? e oh, io nn sono esperto di queste cose...
E io che credevo di essere politicamente scorretto a consigliarti di spedir via la morosa per farti una settimana come ai vecchi tempi! I casi sono due: o sono un chierichetto oppure sono troppo avanti!
Diciamo che se andassi in un locale del genere accompagnato da chi hai in firma... fammelo sapare prima!!!
Sì molte coppie si scambiano i partner ma non sei assolutamente obbligato o tenuto a farlo. Come dicevo noi non lo facciamo.
Ho degli amici che a volte ci vanno (da soli), io non ne ho mai capito il senso. Trovo più intrigante un bacio rubato ad una tipa con cui provi ad attacare bottone in disco che queste cose qui. Ma si vede che sono all'antica...
No , non vado con altre....pena la decapitazione e poi non ne sento la necessità.Ma cmq è un posto dove può accadere di tutto...se vuoi!
Sì ci sono anche i single.. e non pochi.. per lo più sono "emanuensi" altre volte hanno il coraggio di stare in tre o quattro.
aspetta che cerco il termine emanuense sul dizionario... Bhe stasera sto arricchendo la mia cultura...