Ho il vizio per la mountain bike....spendo cifre folli (ne ho 3) e occupa gran parte del mio tempo libero
mi sa che è un vizio comune da queste parti. il mio paggior vizio sai qual'è? Aver contagiato anche mio padre Un DRAMMAAAAAAAAA!!!!
Pure io... Non bevo alcoolici(provato più volte ma non mi piacciono), non fumo(provato ma nemmeno questo mi piace), niente caffè(bleach)... niente droghe quelle nemmeno provate... nemmeno un spinello... Lo spendere soldi per le cose belle non lo reputo un vizio, quello piace a tutti... soldi permettendo! Che palle...
macché palle... non sei l'unico, anch'io sono come te anche se fra gli alcoolici so apprezzare il vino :wink:
Beh dai, allora mi consolo! Cmq qua da me non essendoci granchè di divertimenti il must la sera è bere a più non posso e fumare dalle scuole medie in su only Marlboro rosse... Purtroppo il trentino è in testa per i giovani che alzano troppo il gomito...
Si beh... in effetti... non per niente siamo confinanti! Anche il FVG immagino che non sia differente! Ma te di dove sei? Cmq qua da me ogni valle è un macrocosmo tutto a se... però fumo e alcool le accomuna tutte cmq! Si salvano le cittadine un po' grosse nella valle dell'adige come Trento, Bolzano, Rovereto ecc... e i posti di villeggiatura come Riva del Garda ecc... visto che sono posti un po' più civilizzati!
Come vizio mi mangiavo le unghie .... poi una donna mi ha detto "che schifo di mani io con uno come te non ci andrei manco morta" Da quel momento non le ho più mangiate ... anzi .. adesso ho sempre la limetta delle unghie con me per curarle e di solito mentre parlo con la gente ..... me le limo ............... è un vizio?