Scusate ragazzi ma qualcuno in base alle foto in firma riuscirebbe a capire qual'è la versione della mia auto?...Eletta, Futura o Attiva.......e soprattutto da cosa si capisce....
forse l'attiva è quella con l'assetto sportivo e l'eletta e la base...comunque la mia ha sia i sedili sportivi che i sensori parcheggio ant e post compresi sensori luci e pioggia....
Dipende da varie cose. Prima di tutto di che anno è? E' di importazione?se non ho letto male in altre discussioni, ha (o aveva) il dpf quindi è almeno del 2004. Escluderei una futura perchè da febbraio 2004 in poi se non erro aveva il navi pro di serie mentre la tua ha un business o non ha il navigatore del tutto. La presenza del clima non ampliato avvalora tale tesi (di serie sulle futura dal 2004). Non ha il volante sportivo ne gli xeno (a vedere così dalla foto) quindi escluderei una attiva. Se italiana si tratta di una eletta con qualche optional secondo me. Se d'importazione non si può stabilire propriamente un allestimento.. Asus
Magari sto dicendo una cretinata, ma, se hai buoni rapporti con un conce, puoi dargli il telaio e ti dice tutto (o quasi) sull'auto.