scusate la domanda, ma anche cercando sul forum non ho trovato risposta... sulla mia 1er E87 che tipo di navigatore ho? cioè, ho il nav professional 16:9, ma non ho capito che tipo di MK è, posso aggiornarlo anche io dal suo lettore DVD scaricando l'immagine cd dell'aggiornamento o devo portarlo x forza in officina? grazie
la versione dovresti vederla nel menu regolazioni.. se non hanno cambiato molto rispetto alle e46 dovrebbe apparirti un numero tipo questo 4/1-63 per l'aggiornamento puoi farlo da solo come hai detto...sappi però che è molto rischioso..a piu di una persona del forum sono successi casini mentre aggiornavano..
per menù regolazioni cosa intendi? io ho l'I-Drive con il quale accedo a tutti i menù, navigazione, intrattenimento, impostazioni varie (luci, display, chiusure, pdc, info auto, check, service...etc etc..) intendi con quello? o con il pulsantino sul cruscotto degli strumenti?
ho provato a seguire la procedura, ho trovato il file immagine suggerito nel post dell'Agg. Soft., l'ho masterizzato a 1x su un buon supporto Verbatim, ho inserito la chiave, atteso il caricamento del software, poi ho tolto il dvd delle mappe ed ho inserito il cd di agg., ho aspettato un pò, e l'unica cosa che mi ha detto è stato che non trovava il dvd delle mappe, dopo aver controllato cosa c'era nel lettore il cd ha smesso di girare ed è rimasto lì senza fare niente... mi dà l'idea che devo per forza andare in officina x farmi agg. il software...