Che vergogna mallteam... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che vergogna mallteam...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mamo, 6 Giugno 2007.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Ho visto il servizio di Striscia questa sera....

Che vergogna.... Quelli di www.mallteam.it ancora non hanno dato indietro i soldi a tutti i clienti truffati (in pratica non hanno evaso tantissimi ordini e non hanno né restituito i soldi incassati, né consegnato seppur in ritardo il prodotto)

](*,)

2. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    personalmente ho acquistato almeno 6-7 volte da loro, sempre tutto perfetto e precisissimi. Secondo me ci sono problemi ben più gravi verso i quali striscia si dovrebbe orientare, ciò non toglie che i clienti dovranno essere risarciti.
    C'è gente che aspetta 80 euro di router, ma sticazzi dopo i crack milionari che abbiamo avuto nel nostro paese penso proprio che si debbano essere delle priorità anche nell'informazione..vallo a dire a chi ha comprato i bond che ti devono tornare 80 euro di router..ahhh gli itagliani..

3. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    ho visto adesso striscia :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Che infami :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

4. Ghost

Ghost Collaudatore

476
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    ..allora ho avuto davvero un bel c..lo :-k
    qualche anno fa ho aquistato da loro un cellulare ..ho fatto l'ordine tramite internet ma ho scelto l'opzione di pagamento all'arrivo della merce ..bhe dopo nemmeno una settimana è arrivato ..l'ho aperto, controllato che c'era tutto e poi pagato al corriere ..il cellulare funziona tutt'ora :biggrin:

Forse è stata fortuna ..ma l'ho preso solo per il fatto che potevo pagarlo all'arrivo della merce altrimenti non l'avrei preso.. non mi fido tanto di questi negozi online [-X

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io con mallteam mi sono sempre trovato benissimo, decine di ordini tutti pagati con carta e tutti arrivati. Ma da quando la società mandò una lettera del suo avvocato ad un utente di telefonino.net per averli s*******ti (giustamente) a causa di ritardi eccessivi ..... per principio non ho più comprato nulla: mi è andata di culo!

6. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...anche io ho fatto acquisti su mallteam ma problemi zero...

7. Andr3A

Andr3A Secondo Pilota

898
    42
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    tre anni fa da loro avevo preso sotto natale un se p910 a quasi 600 euro... bon che avevo preferito fare contrassegno in quanto era la prima volta che acquistavo in sto negozio però mi era andato tutto liscio... !

8. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    comprati almeno una decina di telefoni da loro... sempre tutto liscio.
    so che han avuto dei casini tipo a dicembre dello scorso anno (ammessi pubblicamente sul sito, se non ricordo male) legati al cambio di sede. Un amico rimase coinvolto però i soldi glieli ridiedero indietro nel giro di qualche giorno.

Poi tra l'altro non capisco sta cosa delle carte di credito.... si pagano fior di euri/anno per avere diritto all'assicurazione che ti permette di dire "quel pagamento non lo devi erogare" e loro non lo erogano... e poi non si usa il servizio quando serve.. ma allora a che serve sta cosa?

ma che c'entra sto topic in questa sezione? :-k

9. mamo

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    devo aver sbagliato
    per favore spostatelo in Off-Topic :wink:

10. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.823
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    anche io non ho mai trovato problemi, anzi spedizione velocissima.... ovviamente pagamento in contrassegno

11. mamo

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ma sbaglio o hanno chiuso l'attività?
    www.mallteam.it non esiste più

12. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW