Ho visto il servizio di Striscia questa sera.... Che vergogna.... Quelli di www.mallteam.it ancora non hanno dato indietro i soldi a tutti i clienti truffati (in pratica non hanno evaso tantissimi ordini e non hanno né restituito i soldi incassati, né consegnato seppur in ritardo il prodotto)
personalmente ho acquistato almeno 6-7 volte da loro, sempre tutto perfetto e precisissimi. Secondo me ci sono problemi ben più gravi verso i quali striscia si dovrebbe orientare, ciò non toglie che i clienti dovranno essere risarciti. C'è gente che aspetta 80 euro di router, ma sticazzi dopo i crack milionari che abbiamo avuto nel nostro paese penso proprio che si debbano essere delle priorità anche nell'informazione..vallo a dire a chi ha comprato i bond che ti devono tornare 80 euro di router..ahhh gli itagliani..
..allora ho avuto davvero un bel c..lo qualche anno fa ho aquistato da loro un cellulare ..ho fatto l'ordine tramite internet ma ho scelto l'opzione di pagamento all'arrivo della merce ..bhe dopo nemmeno una settimana è arrivato ..l'ho aperto, controllato che c'era tutto e poi pagato al corriere ..il cellulare funziona tutt'ora Forse è stata fortuna ..ma l'ho preso solo per il fatto che potevo pagarlo all'arrivo della merce altrimenti non l'avrei preso.. non mi fido tanto di questi negozi online
Io con mallteam mi sono sempre trovato benissimo, decine di ordini tutti pagati con carta e tutti arrivati. Ma da quando la società mandò una lettera del suo avvocato ad un utente di telefonino.net per averli s*******ti (giustamente) a causa di ritardi eccessivi ..... per principio non ho più comprato nulla: mi è andata di culo!
tre anni fa da loro avevo preso sotto natale un se p910 a quasi 600 euro... bon che avevo preferito fare contrassegno in quanto era la prima volta che acquistavo in sto negozio però mi era andato tutto liscio... !
comprati almeno una decina di telefoni da loro... sempre tutto liscio. so che han avuto dei casini tipo a dicembre dello scorso anno (ammessi pubblicamente sul sito, se non ricordo male) legati al cambio di sede. Un amico rimase coinvolto però i soldi glieli ridiedero indietro nel giro di qualche giorno. Poi tra l'altro non capisco sta cosa delle carte di credito.... si pagano fior di euri/anno per avere diritto all'assicurazione che ti permette di dire "quel pagamento non lo devi erogare" e loro non lo erogano... e poi non si usa il servizio quando serve.. ma allora a che serve sta cosa? ma che c'entra sto topic in questa sezione?
anche io non ho mai trovato problemi, anzi spedizione velocissima.... ovviamente pagamento in contrassegno