Forse con qualche rifinitura dell'auto dello stesso colore centrale spiccherebbero meno e sarebbero più sobri, anche perchè IMHO son belli!!!:wink:
Concordo. E' quel color oro che li fa troppo "raduno tuning style" Fossero normale colore "brimetal", o al max diamantati ( mod EVO ///M3 E46) se ne potrebbe anche riparlare...
Si Si Quoto...cosi come sono forse potrebbe stare bene se fosse Bianca la Car.. Ps. su quel genere secondo me trovi qualcosa di un po piu "fine".... :wink: (c'è qualcosa che non mi convince,non so forse troppi "gradini" sul canale.. ) per carita' magari la prospettiva di quella foto non rende,anzi a dirla tutta per risaltare un canale rovesciato una foto di lato è la peggiore... Ma alla peggio...ottima scelta! ...sono siciramente originali.. Poi cmq io sono dell'idea che il cechio è una cosa molto personale...i consigli prendili ma sino ad un certo punto...
sono molto belli IMHO un'auto del genere li può portare senza problemi sulla mia per esempio sarebbero esagerati
secondo me sono strepitosamente belli, però solo su un auto nera o bianca creano un contrasto davvero azzeccato!
eggià, però io mi son posto un limite di 400 euro per 4 cerchi, sembro perfettino, ma uso la mia car come un mezzo da rally: dei cerchi così mi durerebbero 3 gg....
Effettivamente sono molto appariscenti ma mooolto belli. Ecco come stanno sul bianco (imho meglio che sul nero). Non sono identici ma rendono l'idea:
Secondo me i cerchi a raggi interni hanno un fascino unico! Però questi colororati così sono troppo appariscenti...
sono i cerchi che sto adorando in questo momento! HRE 540 e costano meno della concorrenza (1295USD per i 18" http://www.hrewheels.com ) confronto a: BBS,EISENMANN,VOLK etc... Quelli montati sulla nera sono invece BBS. Lo stile deve piacere, è un po forte ma generalmente chi monta cerchi di questo tipo mantiene cmq una linea generale dell'auto molto pulita..clean appunto! Per il resto a me fanno impazzire!
io li ho visti su una M3 cabrio nera a Roma... devo dire che dal vivo sono uno spettacolo, me gustan parecchio!